Chi è Cristiano Iovino: fidanzata attuale «ex di De Martino» e flirt passati

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 alle 11:41

Chi è davvero Cristiano Iovino, il ragazzo del caffè, o presunto tale, di Ilary Blasi? Sul suo conto sono appena trapelati dei gossip molto interessanti.

Chi è Cristiano Iovino: fidanzata attuale «ex di De Martino» e flirt passati

In questo periodo si sta molto parlando di Cristiano Iovino, il ragazzo che sembrerebbe aver scatenato la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Su di lui si sono dette tante cose, e anche lui stesso ha recentemente fatto delle dichiarazioni piuttosto forti in merito al rapporto che ci sarebbe stato tra lui e la showgirl. Ad ogni modo, a fare un po’ di luce sul passato di Cristiano Iovino è stato il magazine Chi. Sul numero in edicola a partire da oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, infatti, è presente un articolo interamente dedicato a lui in cui vengono svelati alcuni altarini sul conto del ragazzo, con particolare riferimento alla sua vita sentimentale. Tra i vari nomi a cui è stato accostato, è spuntato anche quello di un’ex di Stefano De Martino.

Chi è Cristiano Iovino e cosa si sa sul flirt con un’ex di Stefano De Martino

Cristiano Iovino ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha svelato che tra lui e Ilary Blasi ci sarebbe stato molto di più di un semplice caffè. La donna, dal canto suo, a Verissimo ha dichiarato di essere grata al ragazzo, in quanto le ha aperto gli occhi su Francesco Totti. Quest’ultimo, inoltre, è stato accusato di aver pagato il giovane affinché rilasciasse la nota intervista per Il Messaggero, in cui ha sbugiardato la Blasi. Ad ogni modo, chi è Cristiano Iovino?

Lui ha iniziato la sua carriera come PR di party notturni e come personal trainer. Nel giro di poco tempo è entrato in contatto con tutti i principali personaggi di spicco della cosiddetta «Roma Bene». Una volta raggiunta una certa sicurezza economica, ha deciso di aprire un centro estetico, che ben presto è diventato il principale luogo di frequentazione da parte di personaggi famosi. Successivamente, poi, ha spostato i suoi affari anche in Messico, precisamente a Tulum, nello Yucatan, dove è impegnato nel settore immobiliare. Passando alla sua vita sentimentale, invece, il giovane pare abbia avuto molte donne, anche famose. Proprio di recente è spuntato il nome di Chiara Scelsi, modella che è stata anche con Stefano De Martino. Pare che i due stiano attualmente insieme.

Gli altri flirt famosi di Cristiano Iovino, c’è anche Ilary Blasi

Quello con Chiara, però, non è l’unico flirt a cui è stato accostato il nome di Cristiano Iovino. Prima di lei, infatti, pare abbia avuto delle relazioni con altre donne molto famose. In primo luogo, è stato fidanzato con Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne. La loro storia, però, è giunta al termine in malo modo. Successivamente, poi, Iovino ha instaurato un rapporto con Zoe Cristofoli. Anche questa relazione è giunta al termine, pare per volere di lei. Tra le sue conquiste, che non sono mai state rese pubbliche, poi ci sarebbe anche Giulia De Lellis, la quale sembra si sia interessata a lui dopo la crisi con Andrea Damante. Inoltre, pare abbia avuto una storia anche con Mariana Rodriguez. In ultimo, poi, il suo nome ha iniziato ad essere accostato anche a quello di Ilary Blasi. Qualcosa, però, ci fa intuire che di Cristiano Iovino si continuerà a parlare ancora per un bel po’.


ARGOMENTI: Ilary Blasi