Chi è Brando tronista di Uomini e Donne nipote di un’attrice famosa? VIDEO

Pubblicato il 24 Agosto 2023 alle 18:05

Nipote di attrice famosa, nonno e bisnonno direttori d’orchestra: chi è Brando nuovo tronista di Uomini e Donne 2023-2024?

Chi è Brando tronista di Uomini e Donne nipote di un’attrice famosa? VIDEO

Giovedì 24 agosto 2023 sono iniziate le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Con la ripresa della nuova stagione del dating sentimentale di Maria De Filippi sono stati presentati i nuovi tronisti che terranno compagnia i telespettatori almeno fino a dicembre prossimo.

Wittytv ha diffuso il video di presentazione di Cristian (QUI per vederlo) e ufficializzato Brando tronista di Uomini e Donne: chi è? Come il collega di trono ha 22 anni, ma è di Treviso. Nella vita ha fatto di tutto: dal cameriere all’aiuto cuoco, passando per il maestro di sci ed il calciatore. Ama l’adrenalina, motivo per il quale non sa vivere senza sport.

Proviene da una famiglia di artisti: sua zia è stata una famosa attrice mentre il nonno e il bisnonno due direttori d’orchestra. I primi anni della sua vita li ha vissuti a Miami in un clima familiare molto piacevole e amorevole, ma le cose belle non durano per sempre.

Uomini e Donne, Brando e il difficile passato a causa dell’abbandono del padre

Nel corso del video di presentazione, il tronista di Uomini e Donne Brando ha raccontato il suo difficile passato. I suoi genitori si sono separati quando aveva circa dieci anni. L’assenza totale del padre "mi ha reso più duro e disilluso nei confronti delle persone e dei rapporti in generale". Il giovane si è detto deluso dal genitore, il suo vecchio eroe perché "un padre non si dimentica di un figlio e smette di tendergli la mano". Anche se oggi i rapporti sono stati un po’ recuperati, i segni restano indelebili. Brando ha sempre contato sui nonni e su sua madre "che è una persona fantastica, sempre vicina, mi ha sempre sopportato, è sempre stata il mio braccio destro, sicuro di essere protetto".

Brando tronista Uomini e Donne: «Vi svelo cosa cerco da questa esperienza»

Coccolone, affidabile e determinato, ma anche sveglio nel capire se qualcuno lo prende in giro e se sbaglia non perdona: si è presentato con queste parole il nuovo tronista Brando. Cosa si aspetta dalla nuova avventura a Uomini e Donne? Il 22enne ama circondarsi di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto in amore. Sa cosa vuole e non vuole dai rapporti in generale. Non cerca l’impossibile ma "un rapporto onesto fatto di cose semplici, che sia alimentato da sguardi complici, abbracci sinceri e piccoli momenti di felicità".


ARGOMENTI: Uomini e Donne