Chi è Alessio Falsone, nuovo concorrente del Grande Fratello

Pubblicato il 5 Febbraio 2024 alle 16:03

Nella casa del Grande Fratello entreranno dei nuovi concorrenti, tra cui Alessio Falsone. Ecco chi è, e cosa si sa sul suo conto.

Chi è Alessio Falsone, nuovo concorrente del Grande Fratello

Oltre a Simona Tagli, nella casa del Grande Fratello questa sera entrerà anche un altro concorrente, appartenente alla categoria di Nip, ovvero, Alessio Falsone. Malgrado non sia un personaggio pubblico, però, il ragazzo ha avuto delle esperienze nel mondo del calcio. Il suo nome, poi, è divenuto popolare soprattutto per alcune faccende sentimentali che lo riguardano. Sarà interessante vedere come reagiranno i concorrenti di questa edizione del reality show nel vedere varcare la soglia della porta rossa due nuovi concorrenti. Gli inquilini, infatti, sono consapevoli che l’edizione di quest’anno del programma andrà avanti ancora per un po’ di tempo, ma in casa nessuno sa ancora che mancano ancora due mesi abbondati alla chiusura della trasmissione.

Chi è Alessio Falsone, il nuovo concorrente che presto entrerà al Grande Fratello

A distanza di cinque mesi dall’inizio del Grande Fratello, nella casa più spiata d’Italia stanno per entrare due nuovi concorrenti. La prima è Simona Tagli, la quale darà sicuramente del filo da torcere a Beatrice Luzzi, mentre il secondo è Alessio Falsone. Lui è un ragazzo di 31 anni, nato a Milano il 25 settembre 1992. Il ragazzo è divenuto popolare per la sua relazione con l’ex Miss Italia Carolina Stramare, storia attualmente conclusa, sta di fatto che il protagonista è single.

Dal punto di vista culturale e professionale, Alessio è laureato in Scienze Motorie, tuttavia al momento ha deciso di dedicarsi prevalentemente al mondo della ristorazione, sta di fatto che è proprietario di un ristorante. Falsone ha militato anche nel calcio di Serie C essendo un calciatore della squadra del Milazzo. Tra le sue tante passioni ci sono quelle di viaggiare, praticare sport e andare a cavallo.

Alessio Falsone scombussolerà gli equilibri al GF?

L’ingresso di Alessio Falsone potrebbe far nascere nuove dinamiche nella casa del GF. Il ragazzo, infatti, è single, ed ha anche un carattere piuttosto spigliato. Il suo aspetto da «bello e dannato», infatti, potrebbe essergli utile a dare del filo da torcere ad alcune donne presenti in casa. Sul web c’è anche chi ipotizza che il ragazzo possa subito mostrare un certo interesse per Perla Vatiero. Nel caso in cui questo si dovesse realmente verificare, si verrebbero a creare nuovi e lunghi blocchi durante i quali interverrebbe anche Mirko Brunetti, considerando il fatto che tra i due c’è ancora qualcosa in sospeso. Insomma, non resta che attendere per vedere se questi nuovi ingressi saranno in grado di smuovere un po’ la situazione all’interno della casa più spiata d’Italia.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP