Che Tempo Che Fa su NOVE: salta ospite annunciato da Fabio Fazio

Pubblicato il 14 Ottobre 2023 alle 12:28

Al via la nuova stagione di CTCF su NOVE. Nessuna star alla premiere ma tanti amici e colleghi vicini a Fabio Fazio: le anticipazioni della prima puntata di domenica 15 ottobre 2023

Che Tempo Che Fa su NOVE: salta ospite annunciato da Fabio Fazio

È tutto pronto per il debutto di Che Tempo Che Fa su NOVE. Il talk di Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, cambierà canale a partire da domenica 15 ottobre 2023 dopo 20 edizioni in Rai (dal 2003 al 2017 e dal 2020 al 2023 su Rai3, dal 2017 al 2019 su Rai1, dal 2019 al 2020 su Rai2). Nella prima puntata non mancheranno ospiti di prestigio. Start alle ore 19:30 con Che Tempo Che Farà con Nino Frassica e Fabio Fazio; alle ore 20:00 inizia ufficialmente Che Tempo Che Fa con la sua anteprima e le sue interviste, per poi concludersi con Il Tavolo.

Ospite la senatrice a vita Liliana Segre, la leggenda del calcio Andriy Shevchenko nominato consulente del presidente Zelensky, il pluripremiato scrittore israeliano David Grossman, Roberto Burioni professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Giovanni Floris, nelle librerie con il suo nuovo saggio "L’Essenziale, Appunti di un Lettore Avventuroso"; la vicedirettrice de Il Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; e ancora Massimo Giannini, Daniele Raineri, Michele Serra, Stash e i The Kolors, reduci dal successo di "Italodisco".

Salta l’ospitata annunciata di Patrick Zaki, negli ultimi giorni al centro di polemiche per le sue parole su Israele in particolare per aver definito il premier Benyamin Netanyahu "un serial killer". Fazio ha giustificato l’ospitata saltata affermando: "Siccome è scoppiata la guerra in Israele ho cambiato la prima puntata, sto facendo una puntata ovviamente su Israele e Palestina e ho chiesto la cortesia a Elisabetta Sgarbi di spostare di una o due settimane il libro di Zaki".

Simona Ventura a Che Tempo Che Fa su NOVE: la conferma di Fabio Fazio

Nel segmento Il Tavolo di Che Tempo Che Fa anche in questa stagione tornerà Simona Ventura ospite di Fabio Fazio. Il conduttore ha confermato anche le presenze di Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini) e Francesco Paolantoni. New entry Ubaldo Pantani. Ospiti della prima puntata di Che Tempo Che Fa la Gialappa’s Band e Leonardo Fabbri, Medaglia d’Argento nel getto del peso ai Mondiali di atletica di Budapest. Al tavolo anche Stash.

Fabio Fazio pensa ancora alla Rai: cosa gli ha fatto Salvini

In una recente intervista a Il Corriere della Sera Fabio Fazio ha parlato per la prima volta del suo addio alla Rai in maniera chiara svelando anche inediti retroscena. Il conduttore ha affermato di non essere andato via di nascosto: "È come se uno ti dicesse che non ti rinnova l’affitto di casa. O dormi per strada o vai a cercare un’altra casa". Tra i suoi principali avversari c’è l’attuale ministro Matteo Salvini e il conduttore ha svelato che è stato lui a firmare la sua uscita dal servizio pubblico radiotelevisivo.


ARGOMENTI: Che tempo che fa - Fabio Fazio