Che Tempo Che Fa non va in onda a Pasqua e oltre: lunga pausa per Fazio

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 19:58

Vacanze pasquali allungate per Che Tempo Che Fa, il talk di grandissimo successo sul NOVE condotto da Fabio Fazio: quando ritorna in onda

Che Tempo Che Fa non va in onda a Pasqua e oltre: lunga pausa per Fazio

Si scrive Fabio Fazio ma si legge successo. Con il passaggio di Che Tempo Che Fa sul canale NOVE anche il pubblico del programma ha cambiato casa spostandosi dalla Rai. Da quando è iniziato ad ottobre scorso, l’exploit di consensi anche sui social continua a confermarsi settimana dopo settimana e non lascia più dubbi su ciò che si è fatto scappare la tv del servizio pubblico radiotelevisivo.

Un nuovo appuntamento oggi, domenica 24 marzo 2024, con CTCF sul NOVE. Tanti gli ospiti di prestigio: tra tutti spicca il nome di Gianna Nannini che si esibisce live presentando il suo nuovo singolo Io Voglio Te, estratto dal suo ultimo album di inediti Sei nell’Anima. C’è grande attesa anche per il duetto Simona Ventura-Gianna Nannini. Il buon Fabio esaudirà un desiderio della conduttrice Rai.

Nel corso della diretta interveranno Neri Marcorè e Giovanni Storti per presentare il film Zamora, Enrico Brignano pronto per il suo tour teatrale europeo Ma...diamoci del Tu!, Enrico Mentana per la prima volta a Discovery, Carlo Cottarelli, Fiorenza Sarzanini, Massimo Giannini, Roberto Burioni, Loredana Macchietti Minà. Immancabile la presenza di Ornella Vanoni e al Tavolo Nino Frassica, Mara Maionchi, La Signora Coriandoli, Simona Ventura, Francesco Paolantoni, Cristiano Malgioglio e Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann, Fabio Rovazzi, Franck Matano e Lucia Ocone, Manuela Di Centa.

Quella di oggi è l’ultima puntata e poi Che Tempo Che Fa va in pausa in occasione delle feste pasquali. Dopo la consueta sosta della domenica di Pasqua del 31 marzo prossimo (il programma sarà rimpiazzato da un film), domenica 7 aprile andrà in onda un Best Of di CTCF. Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e tutto il carrozzone torneranno in onda domenica 14 aprile prossimo.

Ascolti CTCF sul NOVE: l’andamento e la media provvisoria fino ad oggi

Dopo il debutto del 15 ottobre scorso con un netto di 2.100.000 spettatori, per uno share del 10.5%, la puntata più vista di Che Tempo Che Fa ad oggi (domenica 24 marzo 2024) è quella del 3 marzo (Chiara Ferragni ospite) con 2.979.000 spettatori e 14% di share. La media provvisoria di Che Tempo Che Fa è di 2.145.000 spettatori, 10,56%; la media provvisoria del segmento Il Tavolo, in onda dalle 22:20 alle 00:00/00:15 circa, è di 1.181.000 spettatori, 9,04% di share.


ARGOMENTI: Fabio Fazio - Che tempo che fa