Che lavoro fa Roberta Di Padua? Tutto sulla dama di Uomini e Donne

Pubblicato il 3 Novembre 2023 alle 13:21

Roberta Di Padua chi è? Biografia, età, lavoro e Instagram della dama del Trono Over di Uomini e Donne

Che lavoro fa Roberta Di Padua? Tutto sulla dama di Uomini e Donne

Roberta Di Padua è nata a Cassino il 13 luglio del 1982 ed il suo segno zodiacale è il Cancro. La sua altezza è di 170 cm mentre il suo profilo instagram ufficiale è @robertadipadua. La dama del Trono Over di Uomini e Donne è sicuramente tra le più sanguigne del parterre. Spesso è al centro di scontri e accesi battibecchi tanto da essere una delle protagoniste indiscusse del dating sentimentale di Maria De Filippi.

Lavoro Roberta Di Padua: di cosa si occupa fuori da Uomini e Donne?

Sebbene Roberta Di Padua sia da parecchio tempo tra i protagonisti del dating show di Canale 5 sulla sua vita privata e soprattutto sul suo lavoro si è sempre saputo poco e nulla. Adesso, invece, è stato svelato dal Magazine di Uomini e Donne che lavoro fa Roberta Di Padua. La dama è un’ assistente politica, talmente appassionata che non esclude di potersi candidare in futuro. È la sua passione più grande ed è sicura che non possa fare altro mestiere nella vita. Da bambina, invece, il suo sogno era un altro: voleva diventare una veterinaria e avrebbe voluto aprire un rifugio per gli animali abbandonati. Stando alle sua dichiarazioni, dunque, la sua presenza nella trasmissione di incontri di Canale 5 è diretta solo a trovare l’anima gemella e chissà che prima o poi non ci riuscirà.

Vita privata Roberta Di Padua: figlio e conoscenze ad Uomini e Donne

Per quanto riguarda, infine, la vita privata di Roberta Di Padua, la donna da una precedente relazione con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico, ha avuto il figlio Alex che oggi ha 11 anni. Rimasta single ha deciso di trovare l’uomo della sua vita in tv ma al momento con risultati discutibili. Di recente ha stroncato la conoscenza con Ermes per mancanza di punti di contatto oltre l’aspetto fisico. E spesso inoltre si è espressa contro il parterre maschile del dating show perché a suo dire hanno poca verve nel corteggiare le dame.

Alcune curiosità su Roberta Di Padua

- È legatissima la padre, spesso infatti condivide foto in cui sono insieme sui social network;
- È tifosa del Napoli;
- Nel programma di Maria De Filippi ha conosciuto Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.


ARGOMENTI: Uomini e Donne