Che fine ha fatto Francesco Monte: cosa fa oggi, addio alla tv e fidanzata

Pubblicato il 12 Marzo 2024 alle 18:00

Fino a qualche anno fa il bel tarantino spopolava tra il pubblico per le sue partecipazioni ai reality show e per le sue storie d’amore con Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez

Che fine ha fatto Francesco Monte: cosa fa oggi, addio alla tv e fidanzata

Francesco Monte ha cambiato vita e pure nome: ora si fa chiamare Kinari. Dopo il successo raggiunto con Uomini e Donne e le sue chiacchierate love story, prima con Teresanna Pugliese e poi con Cecilia Rodriguez (senza dimenticare quelle più brevi ma seguitissime con Paola Di Benedetto e Giulia Salemi), oggi il bel tarantino ha lasciato la televisione e pure l’Italia, traslocando all’estero.

Cosa fa oggi Francesco Monte e dove vive

Francesco Monte ha chiuso con il piccolo schermo, che tanta popolarità gli ha regalato. Il 35enne ha deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente alla musica, da sempre la sua grande passione. Dopo gli esordi non proprio esaltanti, Monte ha optato per la musica trap e un nome d’arte nuovo di zecca, quello di Kinari. In più ha lasciato l’Italia ed è andato a vivere a Ibiza.

"Kinari è il mio alter ego, la mia rinascita", ha fatto sapere nell’autunno 2023 Francesco Monte su Instagram, dove è seguito da oltre un milione di follower. "Da quando vivo ad Ibiza la musica latina ha completamente contaminato il mio stile e Kinari ne è il risultato. Amo scrivere in italiano quanto in spagnolo", ha aggiunto, condividendo anche alcuni dei suoi nuovi brani musicali.

Francesco Monte è ancora fidanzato? Gossip e vita privata

Riserbo assoluto sulla vita privata di Francesco Monte. Stanco dei gossip sul suo conto, l’ex tronista di Uomini e Donne si è allontanato dalla cronaca rosa negli ultimi anni. La sua love story più recente, quella con la modella pugliese Isabella De Candia, è stata vissuta con la massima discrezione. È durata quattro anni e a quanto pare sarebbe giunta al termine anche se al momento non ci sono ancora certezze. A parlare chiaro un indizio lasciato da Isabella sui social network: la ragazza ha mostrato chiaramente di vivere ancora in Italia. Non avrebbe dunque seguito Monte alle Baleari perché molto probabilmente il loro rapporto non è più quello di una volta.

Difficilmente Francesco si sbottonerà sull’argomento: il suo intento, ora, è quello di far parlare di sé solo ed esclusivamente per la sua musica, per il suo lavoro. Monte vuole scrollarsi di dosso il suo passato ingombrante fatto di pettegolezzi e intrecci amorosi. Un compito arduo che però il diretto interessato vuole portare a termine con caparbietà e determinazione, dopo aver messo in mostra il suo talento a Tale e Quale Show di Carlo Conti. In un’intervista a Fanpage, Francesco Monte ha affermato:

"Su di me ci sono stati tanti pregiudizi. A livello personale non mi ferisce, ma il problema è che spesso ad essere prevenuti sono gli addetti ai lavori. Chi lavora in questo ambito è ancora troppo impregnato dall’idea di me legata alla tv. Si fanno tante battaglie contro le discriminazioni di ogni genere, ma anche nel mio ambito ne ho subite tante. Spesso mi sono sentito dire dai produttori: ’Ma perché questo vuole cantare?’. Dobbiamo essere più aperti e al passo coi tempi. Spero che la visione della società possa cambiare"


ARGOMENTI: Uomini e Donne