Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 2 marzo 2023: la gelosia di Sara

Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 18:14

Sara sarà gelosa di Emiliano ed escogiterà un piano per allontanarlo da Corinna.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 2 marzo 2023: la gelosia di Sara

Che Dio ci aiuti 7 prosegue la sua programmazione senza sosta con l’ottava puntata (composta da due episodi) in onda giovedì 2 marzo. In questo nuovo appuntamento, Sara sarà sempre più gelosa di Emiliano e cercherà di allontanarlo da Corinna. Suor Teresa, invece, continuerà a cercare una famiglia per Elia, ma lasciarlo andare diventerà sempre più difficile. Intanto, in convento arriverà Enrico, un nuovo seminarista ed Azzurra avrà subito sospetti su di lui.

Che Dio ci aiuti 7, quindicesimo episodio: Suor Teresa continua a cercare una famiglia per Elia

L’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7 prenderà il via con l’episodio intitolato «La donna senza sonno» durante il quale Suor Teresa sarà determinata a cercare una famiglia per Elia. La religiosa parlerà con il bimbo quanto prima per riferirgli che dovrà lasciare il convento, ma dirgli la verità si rivelerà più difficile del previsto ed Elia cercherà conforto tra le braccia di Sara.

Nel frattempo, Cate sarà entusiasta per l’invito di Giuseppe, ma la serata non andrà affatto come si aspettava. Ludovica, invece, ignorerà completamente i tentativi di riavvicinamento di Ettore e si impegnerà a fondo per dimostrare l’innocenza della madre. Emiliano, intanto, si occuperà di Corinna, una nuova paziente che non riesce a dormire a causa di un evento traumatico.

Che Dio ci aiuti 7, sedicesimo episodio: Sara sempre più gelosa di Emiliano

Suor Teresa, nel corso del secondo episodio dal titolo «Non era destino» continuerà a cercare la famiglia giusta a cui affidare Elia. Tuttavia, il rapporto con il nipote diventerà sempre più stretto e si renderà conto che sarà molto difficile lasciarlo andare. Intanto, Emiliano comincerà a frequentare Corinna, la paziente che soffriva di insonnia e che è riuscito ad aiutare. La loro frequentazione scatenerà la gelosia di Sara, la quale escogiterà un piano per far allontanare la ragazza dallo psichiatra.

Nel frattempo, in convento arriverà Enrico, un nuovo seminarista con un passato da vigile che è stato mandato dal vescovo. Azzurra, sin dai primi istanti avrà sospetti su di lui e riterrà che il nuovo arrivato nasconda un segreto. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda il 2 marzo 2023 su Rai Uno alle 21:20.