Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 2 febbraio 2023: le indagini di Azzurra

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 17:15

Giovedì 2 febbraio su Rai1 andranno in onda l’episodio 7 e l’episodio 8 della settimana stagione di Che Dio ci aiuti: ecco le anticipazioni

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 2 febbraio 2023: le indagini di Azzurra

La quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7, in onda su Rai 1 alle 21:25 giovedì 2 febbraio 2023, vedrà due ragazze del convento in crisi: si tratta di Cate e Ludovica. Nel frattempo, Azzurra indagherà sul conto di Suor Teresa, in quanto, convinta che nasconda qualcosa mentre Sara si avvicinerà molto ad Emiliano ed inizierà a fare sogni strani su di lui. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci da questa puntata (composta dal settimo e ottavo episodio).

Che Dio ci aiuti 7, settimo episodio: Azzurra indaga su Suor Teresa

La quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7 inizierà con l’episodio intitolato «L’amore ti cambia» e vedrà Azzurra convincersi del fatto che Suor Teresa nasconda qualcosa. La giovane, per tale motivo, deciderà di indagare sul conto della religiosa ed agendo in tal modo incontrerà una sua vecchia conoscenza. Nel frattempo, Emiliano si vedrà costretto ad invitare Sara ad una cena di gala e tutto sembrerà andare a rotoli. Ludovica, invece, si recherà a Roma insieme a Cate per ritrovare un documento andato perso che potrebbe scagionare sua madre. La ragazza, però, finirà per andare incontro ad una cocente verità sulla donna che la metterà in crisi. Di quale verità si tratterà?

Che Dio ci aiuti 7, ottavo episodio: Ludovica e Cate in crisi per via dei genitori

La serata proseguirà con l’episodio dal titolo «Le orme dei padri» nel corso del quale Emiliano e Sara saranno più vicini e lei sarà tormentata da sogni in cui immagina di baciarlo. Probabilmente il giovane le piace e molto. Intanto, lo psichiatra farà un test del quoziente intellettivo, ma il risultato che verrà fuori non sarà quello in cui sperava.

Azzurra tenterà di farlo distrarre, coinvolgendolo in un’indagine riguardante un suo ex alunno. Poco dopo, in convento, arriveranno i genitori di Cate e lei entrerà totalmente in crisi visto che loro non sanno che non è stata accettata al Conservatorio di musica. Dopo di lei, anche Ludovica si ritroverà a fare i conti con il rapporto che ha con sua madre alla quale ha sempre cercato di assomigliare, tuttavia, ora inizierà a chiedersi se sia stata la scelta giusta.