Che Dio ci aiuti 6, trama ottava puntata 18 febbraio: suor Angela invidiosa di Erasmo

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 11:15

Suor Angela arriverà a provare invidia nei confronti di Erasmo per il rapporto che sta costruendo con Primo.

Che Dio ci aiuti 6, trama ottava puntata 18 febbraio: suor Angela invidiosa di Erasmo

Suor Angela sarà protagonista dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda stasera 18 febbraio. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che la religiosa inizierà a provare invidia ed insofferenza nei confronti di Erasmo, il quale sta stabilendo un rapporto sempre più solido con Primo.

Intanto, Ginevra tornerà al Convento e lascerà Nico, il quale totalmente impreparato alla notizia, cercherà di riconquistarla. Nel frattempo, Azzurra e Penny cercheranno di far capire a Monica che è ancora innamorata di Nico. Infine, quest’ultimo si confiderà proprio con Monica che potrebbe non resistergli.

Che Dio ci aiuti 6, trama 18 febbraio: Ginevra torna al convento e lascia Nico

Le anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 inerenti l’episodio in onda questa sera 18 febbraio, rivelano che Ginevra dopo aver trascorso qualche tempo lontana dal convento per chiarire i suoi sentimenti, tornerà e deciderà di lasciare Niko.

Il ragazzo totalmente impreparato ad affrontare la notizia ed amareggiato per come sono andate le cose con la donna che ama e che voleva diventasse sua moglie, deciderà di cercare di riconquistarla per farle cambiare idea.

Tuttavia, il giovane dovrà fare molta attenzione a Monica, la quale continuerà a girargli intorno e lui non è certo indifferente al suo fascino.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 18 febbraio: Suor Angela prova invidia nei confronti di Erasmo

Azzurra e la piccola Penny si renderanno conto che Monica è ancora innamorata di Nico e così decideranno di aiutarla a prenderne coscienza. Le due, nel tentativo di aiutarla daranno vita ad equivoci ed imprevisti prima che la ragazza riesca a capirlo.

Nel frattempo, Suor Angela sarà turbata dal nascente rapporto tra Primo ed il suo figlio segreto. La religiosa si sorprenderà a provare invidia per il legame che con suo padre non è mai riuscita ad avare ed inizierà ad essere insofferente nei confronti del fratellastro.

Poco dopo Nico, ancora sofferente per la fine della sua storia con Ginevra, per la quale crede di non aver fatto tutto ciò che era in suo potere per salvarla, si confiderà con Monica.

La ragazza che è innamorata di lui, potrebbe non riuscire a resistergli. I due finiranno a letto insieme? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e gustarci la puntata di Che Dio ci aiuti per scoprirlo.


ARGOMENTI: Elena Sofia Ricci