Cesara Buonamici tumore: confessione e lacrime a Verissimo

Pubblicato il 10 Settembre 2023 alle 17:24

La giornalista del TG5, nuova opinionista di Grande Fratello, ha rivelato nell’intervista a Verissimo di avere combattuto contro una malattia: Cesara Buonamici ha avuto un tumore

Cesara Buonamici tumore: confessione e lacrime a Verissimo

Nella prima puntata domenicale del 10 settembre 2023, Cesara Buonamici a Verissimo è stata ospite con Alfonso Signorini per anticipare il debutto della nuova edizione del Grande Fratello. Se il conduttore ha fatto mea culpa sul cast sbagliato della scorsa edizione, il mezzobusto del TG5 ha fatto una drammatica confessione: Cesara Buonamici ha avuto un tumore.

La nuova opinionista del reality show più spiato d’Italia ha ricevuto un videomessaggio di auguri da parte delle sue colleghe del telegiornale della rete ammiraglia del Biscione. Tutte, da Elena Guarnieri a Costanza Calabrese fino a Paola Rivetta, l’hanno descritta come una grande professionista ma anche confidente fedele dotata di spirito di ironia. La Rivetta ha tenuto a sottolineare che con la collega ha condiviso alcuni momenti importanti della sua vita, di esserci stata quando lei ha avuto bisogno in un momento particolarmente delicato. A Verissimo in lacrime Cesara Buonamici ha confessato di avere avuto un tumore al seno:

"La malattia è qualcosa che ti cambia in modo totale. Mi sono salvata con la prevenzione facendo controlli ravvicinati che hanno dato risultati ravvicinati. Oggi cerco di aiutare come posso tutta l’equipe guidata dalla professoressa che mi ha avuto in cura, è davvero qualcosa che ti cambia tra la vita e la morte"

Cesara Buonamici operata di tumore: il dramma a Verissimo

Nel corso della sua intervista, Cesara Buonamici ha svelato che il dramma del tumore al seno è oramai acqua passata. La giornalista è stata operata, ha fatto le cure che doveva fare e tutto è stato compiuto in maniera decisamente rapida e tempestiva: "Grazie a Dio è andato tutto bene. Era questo il momento difficile che con alcune delle mie colleghe ho condiviso. Adesso le cose vanno bene".

Nonostante l’impegno inedito come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello, al via lunedì 11 settembre 2023, Cesara Buonamici continuerà la conduzione al timone del TG5 delle 20:00 su Canale 5: "Ringrazio l’azienda che mi ha permesso di unire le due cose e i miei colleghi a cui voglio un gran bene. Siamo una bella squadra. Tutti sono molto solidali". C’è chi ha pensato sui social che la presenza di Cesara sia strana all’interno di un reality come il Grande Fratello e chi, invece, scommette sulla sua grande intelligenza e ironia. Riuscirà a soddisfare le aspettative? Lo scopriremo tra non molto.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP