Cesara Buonamici scivolone GF, giornalista l’asfalta: «Cattivo gusto»

Pubblicato il 28 Novembre 2023 alle 13:50

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF, Cesara Buonamici è stata duramente asfaltata da una nota giornalista. Ecco per quale motivo.

Cesara Buonamici scivolone GF, giornalista l’asfalta: «Cattivo gusto»

Ieri, lunedì 27 novembre 2023, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Tra gli argomenti trattati ce n’è stato anche uno, durato oltre 40 minuti, incentrato su alcune dichiarazioni abbastanza pesanti pronunciate da Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero. Quest’ultima è rimasta molto male, sta di fatto che nella notte ha chiesto anche un immediato confronto con la donna. Ad ogni modo, a generare particolare sgomento non sono state tanto le dichiarazioni fatte dall’attrice quanto, piuttosto, i commenti dell’opinionista Cesara Buonamici. La giornalista del Corriere della Sera, Grazia Sambruna, ha stilato le consuete pagelle dopo la messa in onda della serata. Ebbene, l’unica opinionista di questa edizione del GF si è beccata un bel 4 a causa del suo pessimo gusto in certe uscite.

Uscita infelice di Cesara Buonamici al GF e le critiche di Grazia Sambruna

Cesara Buonamici non sta convincendo molto i telespettatori del Grande Fratello nel ruolo, del tutto nuovo per lei, di opinionista del reality show. In occasione della puntata di ieri del programma, la donna ne ha dato una prova. La giornalista Grazia Sambruna ha commentato alcune uscite del mezzobusto del TG5 reputandole davvero infelici e prive di gusto. In particolar modo, il riferimento è andato al paragone che la donna ha fatto tra la querelle inerente Mirko, Perla e Greta e Lady Diana, Camilla e Re Carlo. Alfonso Signorini ha invitato Cesara a svelare cosa pensasse circa l’uscita di Beatrice contro Perla, e se la giovane fosse o meno al livello di Mirko. Dinanzi queste parole, la Buonamici ha commentato dicendo:

"L’allora Principe Carlo scelse Camilla rispetto a Diana e ora una è regina mentre l’altra non c’è più. L’amore non fa fare scelte razionali"

La giornalista, però, si è chiesta innanzitutto chi fosse Camilla nel triangolo amoroso che si è venuto a creare al GF: Mirko, Greta o Perla? Inoltre, ha reputato alquanto indelicato il paragone della Buonamici con una persona defunta peraltro:

"Non era proprio possibile ricorrere a un paragone che non coinvolgesse body shaming e perfino decessi? Buonamici si riconferma delicatissima anche quando paragona il bel Vittorio al Tavor perché parla lentamente. Forse nemmeno Ghinazzi sarebbe riuscito a fare di peggio"

Grande Fratello 2023: l’affondo anche contro Alfonso Signorini

Insomma, la giornalista ci è andata giù in maniera piuttosto pesante contro Cesara Buonamici, pertanto, ha deciso di darle come voto un bel 4. In effetti, anche molti utenti del web si sono trovati d’accordo con la disamina della donna. Come se non bastasse, poi, la Sambruna ha lanciato anche una stoccata ad Alfonso Signorini. Al momento delle nomination, il conduttore ha sbagliato nei riguardi dei nuovi arrivati. In un primo momento, infatti, aveva detto a Sara Ricci, Perla Vatiero e Marco Maddaloni che avrebbero potuto fare le nomination. Successivamente, però, si è reso conto dell’errore ed ha esclamato: "Sono proprio una schiappa di conduttore". Ebbene, proprio grazie a questa presa di coscienza, che la giornalista in questione condivide appieno, il presentatore si è beccato un bel 7.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP