Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Stiamo provando ad avere un figlio»

Pubblicato il 25 Luglio 2023 alle 18:29

Sei anni d’amore, figlio in arrivo, proposta e matrimonio nella primavera del 2024: Ignazio Moser e Cecilia svelano la loro vita privata. Rodriguez: «Sono ingrassata, ma presto un figlio»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Stiamo provando ad avere un figlio»

A breve festeggeranno sei anni d’amore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen era fidanzata fuori con Francesco Monte; lui era single e conservava su un’agenda i voti alle sue ex. Quando ha visto Ignazio le è scattata una cosa dentro, una sensazione diversa e mai provata prima. Nel famoso armadio-gate c’è stato solo un bacio, ma nella Casa hanno avuto anche il loro primo rapporto intimo nel cofano del letto. La passione è scoppiata anche nei camerini di Mattino Cinque. In questi anni non sono mancati momenti di crisi e indiscrezioni anche su presunti tradimenti da parte dell’ex ciclista.

Intervistati dal nuovo numero di Chi, in edicola mercoledì 26 luglio 2023, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato che stanno provando ad avere un figlio:

"Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. Visto che il rapporto è consolidato. Il matrimonio è un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora successo"

Cecilia Rodriguez ha precisato di aver preso qualche chilo e di non essere attualmente in dolce attesa: "Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è vero: sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale. Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti".

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: matrimonio nel 2024

La proposta di matrimonio c’è stata a novembre scorso, ma attualmente non ci sono preparativi in corso per le nozze di Cecilia e Ignazio. Inizialmente, l’idea della coppia era quella di giurarsi amore eterno ad agosto 2023, ma alcuni problemi organizzativi hanno portato a posticipare la data. Poi avevano scelto ottobre e, invece, hanno dovuto rimandare. Ebbene, dopo aver svelato di stare lavorando per avere un figlio, il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si svolgerà nella primavera 2024 come ha dichiarato durante l’intervista il figlio di Francesco Moser: "Aspettiamo sua zia impegnata con le elezioni in Argentina. Sarà l’anno prossimo, in primavera e come ho detto ci vivremo per tutta la vita".

Cecilia e Moser ammettono: «Litighiamo sempre, siamo focosi»

Qual è il loro segreto della loro passione? Cecilia Rodriguez non ha nascosto che l’obiettivo è quella di coltivarla tutti i giorni: "Se stai con la persona che ti piace, quella giusta, e non capita a tutti, non devi mai mollare il colpo". Per Ignazio Moser, invece, bisogna trovare la persona che fa vivere questa passione, l’attrazione fra due esseri umani è l’istinto più antico del mondo, è la cosa più facile e più difficile al tempo stesso. In questi sei anni d’amore non sono mancati i litigi:

"Litighiamo sempre, siamo focosi, litighiamo per tutto. Io sono gelosa, lui è espansivo. Diciamo che io, a volte, ho bisogno di litigare per dirgli cose che non riuscirei a dirgli normalmente. E poi facciamo pace"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP