Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi, i figli non arrivano: confessione

Pubblicato il 13 Marzo 2024 alle 12:04

Tutti i dettagli sul matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la confessione sul fatto di non potere avere figli al momento e la loro storia d’amore tra alti e bassi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi, i figli non arrivano: confessione

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarà al centro del gossip da qui al prossimo 30 giugno quando gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip diventeranno marito e moglie. In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, i due innamorati hanno svelato i dettagli dei preparativi per il loro grande giorno, insieme alla dolce storia che li ha portati fino a questo momento. Il matrimonio si terrà in Toscana: la sorella di Belen ha rivelato che la cerimonia avrà luogo in una suggestiva location, un borgo collinare a breve distanza da Firenze. La scelta della Toscana è stata particolarmente significativa per la coppia, poiché ha evocato ricordi legati alle loro origini e alle esperienze condivise:

"Ci sposiamo il 30 giugno. La sera del giorno prima faremo una cena intima con le nostre famiglie, visto che al matrimonio saremo in duecento. I miei testimoni saranno mio fratello, Jeremias, e il mio miglior amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella. Belen sarà la damigella d’onore e Santiago porterà gli anelli. Lui è il mio primo nipote, il primo amore, ed è emozionato, gli piace lo zio Nacho, e gli piacciamo come coppia"

Ignazio Moser ha condiviso l’emozione e la gioia di questo momento speciale, rivelando che la proposta di matrimonio è stata una sorpresa perfettamente orchestrata. Durante un romantico viaggio per festeggiare il loro anniversario, ha creato un’atmosfera magica e intima, chiedendo a Cecilia di diventare sua moglie. Nonostante l’emozione e le lacrime, la risposta della donna è stata un entusiastico "sì", segnando l’inizio di un nuovo capitolo nella loro storia d’amore.

Sono sette anni che Cecilia e Ignazio stanno insieme. Si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, lei era ancora fidanzata con Francesco Monte (che fine ha fatto?), ma Cupido scagliò la sua freccia e loro non hanno potuto far altro che lasciarsi andare. Tra lascia e prendi stanno ancora insieme. Un rapporto costruito a fatica tra crisi e litigi, ma anche di tradimenti come più volte raccontato da Alessandro Rosica, esperto di gossip e Investigatore Social su IG.

Ignazio Moser e Rodriguez, problemi ad avere figli: «Ecco perché sposo Cecilia»

Nel corso dell’intervista, Cecilia e Ignazio hanno riflettuto sulle loro speranze per il futuro. Moser si è mostrato entusiasta all’idea di chiamare Cecilia "mia moglie" e di formare una famiglia insieme. La coppia ha svelato il desiderio di diventare genitori, ma al momento i figli non arrivano e ci sono alcuni problemi. "Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando", ha detto lo scorso anno la Rodriguez.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP