Cecilia Rodriguez dallo psicologo, anello sparito: chiarezza sulle nozze

Pubblicato il 24 Gennaio 2024 alle 15:34

La sorella di Belen ha confessato di andare dallo psicologo. Inoltre ha comunicato di aver dato avvio ai preparativi delle nozze con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez dallo psicologo, anello sparito: chiarezza sulle nozze

Dopo non pochi rinvii, ecco che i preparativi per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno iniziando a prendere forma. La sorella di Belen ha già provato il vestito da sposa che indosserà il giorno delle sue nozze con l’ex concorrente Vip del Grande Fratello. Sui social ha documentato l’esperienza e, sebbene non abbia spoilerato i modelli scelti, ha pensato di rispondere ad alcune domande dei fan. Ha confessato di essersi affidata ad Atelier Emé, il cui team ha creato un abito da sposa su misura per lei. Al momento è alla seconda prova: ha definito tutti i dettagli e ora non rimane altro che capire se ha intenzione di averne due oppure tre abiti. Al matrimonio parteciperanno anche i suoi cagnolini con abitini personalizzati. Le nozze dovrebbero celebrarsi in Toscana in una campagna della Maremma che somiglia sia all’Argentina che a Trento, terre d’origine dei festeggiati. Attualmente, però, nulla sembra essere definito su questo aspetto.

Il matrimonio di Cecilia e Ignazio sarà rimandato di nuovo? A far scattare l’allarme è stata l’infuencer rivelando che potrebbe non tenersi a giugno 2024 perchè "siamo fatti così", in riferimento anche al fidanzato Ignazio Moser. Una risposta che ha fatto discutere considerando anche un altro aspetto: l’anello alla mano sparito.

Cecilia Rodriguez anello sparito: problemi per le nozze con Ignazio Moser?

Attualmente, dunque, l’argentina è alle prove con le prove degli abiti da sposa ma non si sa quando effettivamente lo indosserà. Nelle ultime ore è stata sommersa di messaggi dai suoi follower, preoccupati per la scomparsa del regalo di Ignazio Moser, temendo che ciò possa indicare una nuova crisi o lite con il fidanzato. Insomma, l’anello al dito sparito è diventato un vero e proprio caso. A tranquillizzare tutti è stata Cecilia Rodriguez che ha spiegato che non vi è alcun motivo nascosto dietro il fatto che non indossi più il gioiello, ma la vera ragione è che l’ha dimenticato in Argentina.

Cecilia Rodriguez dallo psicologo: la confidenza

Anche le star vanno dallo psicologo. Dopo Belen Rodriguez, che ha dovuto fare i conti con le corna di Stefano De Martino, Cecilia ha raccontato di essersi stancata di certe persone e un aiuto le farà bene. Sui social ha anche aggiunto: «Ho capito che se qualcuno mi ha sottovalutata è solo colpa mia. Io ho dato modo alle persone di farlo». Di chi starà parlando? Sicuramente non di Ignazio Moser, suo futuro sposo, con il quale le cose sembrano andare per il verso giusto negli ultimi tempi dopo alcune crisi vissute.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP