Cecilia e Ignazio perchè si sono lasciati? Il gesto di Moser fa discutere

Pubblicato il 5 Febbraio 2023 alle 16:53

Nuove rivelazioni sulla Rodriguez e Moser lasciati ad un passo dal matrimonio: l’ultimo gesto di Ignazio non piacerà a Cecilia

Cecilia e Ignazio perchè si sono lasciati? Il gesto di Moser fa discutere

Nuove indiscrezioni sul gossip che sta circolando in merito alla storia finita tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A poche settimane dall’annuncio delle nozze, la coppia avrebbe deciso di mettere un punto alla loro relazione. Dagospia ha svelato che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe lasciato l’appartamento che condivideva con la sorella di Belen. Al momento sembra che vive da Mattia Rivetti, ex compagno di Melissa Satta. I diretti interessati non hanno ancora commentato la notizia che li riguarda. Siamo sicuri che siano in crisi o è stato un gossip costruito ad arte solo per attirare attenzioni? Qualcuno ha sollevato questo dubbio sui social.

Ignazio Moser single: l’ultimo gesto contro Cecilia Rodriguez

A distanza di 24 ore dalla notizia data, The Pipol su Instagram ha arricchito il gossip su Ignazio e Cecilia lasciati dando un’altra notizia. La storia sarebbe ormai archiviata e l’ex ciclista sarebbe ritornato a godersi la vita da single. In una serata fatta due giorni fa, Ignazio se l’è spassata con Andrea Damante, suo grande amico da sempre, Fred De Palma e Lazza (quest’ultimo lo vedremo in gara al Festival di Sanremo 2023 da martedì 7 febbraio in onda su Rai1).

Perchè Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? Si parla di tradimento, l’ennesimo. Pare che lui abbia qualche problema a restare fedele alla sua donna. Non è la prima volta che si lasciano e spuntano voci sulle corna. The Pipol fa sapere: "Nel cuore di Moser pare che da adesso non ci sia più spazio per la sorella di Belen".

Cecilia Rodriguez sparita dai social: Ignazio Moser lancia messaggi?

Da quando è stata diffusa la notizia dell’addio, Cecilia Rodriguez sembra essersi volatilizzata nel nulla. Su Instagram non posta nulla. Ignazio Moser, invece, continua a pubblicare come se niente fosse. Forse dietro quelle Stories che pubblica si nasconde un messaggio? Nelle ultime ore ha postato una foto in cui lo si vede tenere in braccio il cane Ettore. Non pervenuto Aspirina, il cane dell’argentina. Con questo scatto l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha voluto confermare di essere stato lasciato solo «come un cane» dalla sua promessa sposa? Lei non indossa più l’anello donatole durante la proposta di matrimonio presso la spa del San Luis Retreat Hotel & Lodges, un resort di lusso ad Avelengo sopra Merano. Si tratta di un solitario minimal ed elegante in oro bianco e con un maxi diamante tondo e centrale, roba di qualche migliaio di euro.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP