Cecilia e Ignazio non si sposano più: giallo sulla crisi Rodriguez-Moser

Pubblicato il 10 Aprile 2023 alle 16:38

Dopo la proposta di matrimonio, sono state rimandate le nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: adesso è giallo sulla crisi

Cecilia e Ignazio non si sposano più: giallo sulla crisi Rodriguez-Moser

Questo matrimonio non s’ha da fare, almeno per il momento. Ad un passo dall’altare, Cecilia e Ignazio hanno rimandato le nozze fissate per ottobre 2023. Non è la prima volta che gli aspiranti sposi sono costretti a rivedere i loro programmi dopo la proposta arrivata in un resort di Bolzano nel novembre 2022. "Ci sono dei problemi", aveva spiegato Cecilia Rodriguez sul suo profilo Instagram, che ha rivelato come la sua zia preferita (quella cui lei e Belen sono più legate) non avrebbe potuto essere presente alla cerimonia per questioni di lavoro. Ma chi la conosce bene ha svelato a NuovoTv: "Stavolta è crisi nera, nel senso che hanno bisogno di tempo per capire se restare insieme oppure no". Dunque la battuta d’arresto tra Chechu e Ignazio Moser vale forse come pausa di riflessione.

Ignazio e Cecilia presto sposi, Francesco Moser: «Non mi pronuncio»

A febbraio scorso il gossip aveva raccontato che Ignazio aveva tradito Cecilia, e che lei l’aveva buttato fuori di casa. Dopo qualche giorno la rottura era stata trasformata a banale discussione tra due innamorati che continuano a vivere insieme. Ora il nuovo colpo di scena: le nozze sono saltate a data da destinarsi.

In merito ai fiori d’arancio papà Francesco Moser, proprietario di un’azienda vinicola nel Trentino, aveva messo il veto su settembre 2023 a causa della vendemmia. In un secondo momento, come riporta NuovoTv, avrebbe dichiarato: "Se si sposeranno? Non lo so, non mi pronuncio. Hanno detto che si sposeranno, ma ci credo quando lo vedo". La sorella di Belen aveva pregato i futuri sposi di evitare le nozze a luglio per il troppo caldo.

Ignazio Moser: il padre Francesco ritrova l’amore dopo il divorzio dalla moglie

"Da soli si vive bene, ma in due si sta meglio", ne è convinto il padre di Ignazio Moser che lo scorso anno dopo il divorzio dalla moglie ha vissuto da solo per un periodo e poi ha ritrovato l’amore. Si chiama Mara Mosole, ha corso in bici ed è stata campionessa d’Italia, "è più giovane di me, è del ’68". Che cosa prevede il futuro per loro? Di sicuro chilometri di bici insieme. Poi non è detto che Francesco non arrivi a sposarsi prima del figlio Ignazio Moser. Cognomi importanti, nei rispettivi ambiti professionali, che si intrecciano e storie di vecchi amori ormai consolidati e, soprattutto, nuovi amori nati nel segno delle due ruote.