Cecchi Paone pazzo per il giovane fidanzato Simone: «Non nascondo niente»

Pubblicato il 31 Agosto 2022 alle 10:23

Passione tra Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone: FOTO. I due sono stati sorpresi a bordo di una nave nella Costiera Amalfitana

Cecchi Paone pazzo per il giovane fidanzato Simone: «Non nascondo niente»

Il gossip di fine estate si fa interessante con lo scoop riportato dal settimanale Chi. Alessandro Cecchi Paone è stato paparazzato con il suo nuovo fidanzato. Chi è? Si tratta di un giovane 26enne che si chiama Simone. Il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo. Con il divulgatore scientifico ha iniziato una storia d’amore di recente e tutto fa presupporre che la relazione sia iniziata alla grande. Le foto della loro passione riportati sulla rivista diretta da Alfonso Signorini ne sono una conferma.

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone sono stati sorpresi in atteggiamenti di fuoco in barca, nelle acque della Costiera Amalfitana, dove il giornalista ama rifugiarsi per ritagliarsi qualche giorno di sano relax.

Cecchi Paone fidanzato con Simone: la differenza d’età e la storia d’amore

È abbastanza evidente la differenza d’età tra Alessandro Cecchi Paone e il suo nuovo fidanzato Simone: sono 34 gli anni. Il giovane ha soli 26 anni mentre l’ex volto de La Macchina del Tempo ne compirà 60 il prossimo 16 settembre. Per il giornalista questa differenza non ha ripercussioni nella vita di tutti i giorni. In particolare ha sottolineato a Chi che non ha niente da nascondere e quindi ben vengano gli scatti in cui si vedono due persone che si vogliono bene.

Al momento la storia d’amore con il ragazzo è prematura, ma ci sarebbero le basi affinché il rapporto diventi solido e non mancano i requisiti per lo sviluppo di una relazione importante.

Alessandro Cecchi Paone commenta la storia con Simone e lo tutela

La loro è una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stanno sperimentando. Nel dettaglio, Cecchi Paone ha raccontato che con il giovane fidanzato ha fatto delle uscite pubbliche insieme anche a Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi. La sua relazione sta crescendo ogni giorno di più, ma nello stesso tempo il giornalista vorrebbe proteggere con un certo riserbo il 26enne e il suo amore. Di recente sui social ha pubblicato una foto dove sono apparsi i tag di tutti i commensali al pranzo tranne uno, quello del suo fidanzato Simone.