C’è Posta Per Te registrazioni al via in ritardo per il 2024: date e novità

Pubblicato il 5 Settembre 2023 alle 19:00

Iniziano le registrazioni di C’è Posta per Te 2024: Maria De Filippi al lavoro anche per il people show in onda a gennaio prossimo. Come mai così in ritardo?

C’è Posta Per Te registrazioni al via in ritardo per il 2024: date e novità

Dopo le prime puntate di Uomini e Donne confezionate e la penultima di Tu Si Que Vales (attualmente in corso nella giornata odierna, 5 settembre 2023), Maria De Filippi è pronta a dedicarsi alle registrazioni di C’è Posta Per Te e Amici 23. Negli ultimi anni la conduttrice si è dedicata al people show, leader assoluto nei sabati invernali di Canale 5, in piena estate. Quest’anno, invece, la situazione è diversa e le registrazioni di C’è Posta Per Te 2024 inizieranno in ritardo. Secondo le nostre fonti, il motivo potrebbe essere riconducibile al fatto che durante l’estate, ormai agli sgoccioli, negli studi Elios è stato rifatto il reparto tecnico.

Le puntate della stagione numero 27 andranno in onda a gennaio 2024, stesso periodo in cui ad oggi è stata piazzata Temptation Winter con Filippo Bisciglia. Siamo in grado di svelarvi in esclusiva che la prima data per le registrazioni di C’è Posta Per Te è sabato 9 settembre agli ex studi Titanus in Roma. Si continua poi sabato 25 e lunedì 2 ottobre 2023. Era il 12 gennaio 2000 quando andò in onda la prima puntata del people show più amato dal pubblico televisivo: con 25 edizioni in 23 anni è tra gli show più longevi con ascolti tv record. L’edizione dello scorso anno risulta la meno vista di sempre con 4.421.000 spettatori; lo share più basso, invece, è del 2012 con il 22.8%.

C’è Posta Per Te registrazioni e anticipazioni: confermato Giovanni Vescovo

La squadra di C’è Posta Per Te non si ferma e lavora tutto l’anno. Nelle ultime ore è stato avvistato il postino Giovanni Vescovo ad Avezzano, comune della provincia dell’Aquila, per consegnare la posta. Il 31enne è stato confermato per il secondo anno nel people show di Maria De Filippi. Nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, ma l’amore non è mai decollato. In diverse interviste ha raccontato qualche retroscena poco conosciuto al pubblico di C’è Posta Per Te. Cosa succede se il destinatario rifiuta l’invito? L’ex corteggiatore ha spiegato che il suo compito è quello di consegnare l’invito, non c’è alcun obbligo di raggiungere poi la trasmissione se la persona non se la sente. Dunque può capitare che non tutti siano disposti ad accettare di presenziare in studio. Come scrivere a C’è Posta Per Te? Per mettersi in contatto con la redazione basta anche solo mandare un messaggio via Whatsapp al numero 337-1429453.


ARGOMENTI: C’è posta per te