Caterina Balivo tira in mezzo Serena Bortone e risponde agli hater

Pubblicato il 17 Novembre 2023 alle 19:39

Caterina Balivo, stanca dei soliti commenti degli hater, li ha presi in giro con un ironico video ma non è passato inosservato il gesto contro Serena Bortone

Caterina Balivo tira in mezzo Serena Bortone e risponde agli hater

Su Caterina Balivo non si può dire che non sia bravissima a gestire i social ed i commenti spesso cattivi di alcuni utenti. Nelle scorse ore, infatti, la conduttrice de La Volta Buona ha pubblicato su Instagram un reel in cui rispondeva con ironia agli haters. E tra i vari commenti qualcuno le ha scritto: "Serena Bortone dove sei?" Il riferimento è ovvio. Come tutti sanno Caterina Balivo con il nuovo programma La Volta Buona ha preso il posto di Serena Bortone con Oggi è un Altro Giorno. Quest’ultimo talk, infatti, è andato in onda dal 2020 al primo semestre del 2023. Tornando al filmato, dunque, la conduttrice campana alla domanda ha risposto con una faccia eloquentissima come a dire "Mah, boh". Già in passato, tuttavia, non sono mancate frecciatine tra le due conduttrici.

Caterina Balivo in un video mette in mezzo Serena Bortone: le frecciate in passato tra le due

Caterina Balivo e Serena Bortone già in passato si sono lanciate delle stoccate. Quando la conduttrice di Oggi è un Altro Giorno salutò per l’ultima volta il suo pubblico del primo pomeriggio di Rai1, Caterina Balivo sui social scrisse un post che non passò inosservato: "Balla balla e lasciali parlare". Quando invece l’11 settembre scorso Caterina Balivo è tornata sul primo canale al timone de La Volta Buona, fu Serena Bortone che in un’intervista a Vanity Fair le lanciò una specie di anatema:

"Sono certa che il nuovo direttore del day time presenterà al pubblico un programma che farà ascolti ancora più alti, con ospiti ancora più autorevoli"

Oggi è un Altro Giorno ha salutato il suo pubblico con una media del 16% di share. La Volta Buona, invece, non riesce a decollare e, solo per fare un esempio, la puntata di ieri ha totalizzato 1.178.000 spettatori con il 10.2% nella presentazione e 1.298.000 spettatori con il 13.3%. Insomma, con questi ascolti è a rischio chiusura.

Caterina Balivo brinda agli insulti degli haters con un video su Instagram

Serena Bortone a parte, spesso Caterina Balivo riceve messaggi tutt’altro che lusinghieri da parte dei suoi follower o presunti tali e per questo ha voluto dedicare loro un Reel su Instagram per prenderli in giro. Ha infatti pubblicato gran parte di questi insulti come "Quanto è convinta questa. Poi, di nuovo i suoi programmi finti", «Bei vestiti, ma il cervello?», «Trovati un lavoro serio», «Di una antipatia rara», «Raccomandatissima, zero professionalità, zero competenza e va in tv. Mah», «Che fanatica», «Quanto sei finta». E poi alla fine con il sorriso sulle labbra ha brindato a loro.