Caterina Balivo affonda Ilary Blasi in diretta: «Fine pessima»

Pubblicato il 25 Gennaio 2024 alle 17:48

La conduttrice di Rai1 ha stroncato la collega: cosa ha detto la Balivo sul conto di Ilary Blasi dopo la confessione choc di Cristiano Iovino. Nel frattempo l’ex moglie di Totti ha smentito «l’uomo del caffè»

Caterina Balivo affonda Ilary Blasi in diretta: «Fine pessima»

Caterina Balivo contro Ilary Blasi: il tutto è avvenuto in diretta tv. Nella puntata de La Volta Buona di giovedì 25 gennaio 2024, la conduttrice su Rai1 ha affrontato la pagina di gossip commentando le rivelazioni choc di Cristiano Iovino, «amante» di Ilary Blasi. Il personal trainer, in una intervista a Il Messaggero, ha dichiarato apertamente di avere avuto una frequentazione intima con l’ex Lady Totti smentendo, di conseguenza, quanto raccontato da Ilary nel documentario Unica su Netflix. In studio, nel programma del primo pomeriggio del primo canale della Tv di Stato, a commentare la notizia è stata la giornalista Incoronata Boccia che, pur complimentandosi per lo scoop odierno de Il Messaggero, ha stroncato l’intervista rilasciata da Iovino: "Posso dire? Io da un uomo così, veramente, neanche un caffè. Che mancanza di stile, veramente. Quanta poca galanteria".

Una presa di posizione da cui Caterina Balivo ha preso le distanze richiamando l’attenzione sulla strategia comunicativa di Ilary Blasi che ha reso pubblica la fine del matrimonio attraverso un documentario, un’intervista e, successivamente, l’annuncio di un libro autobiografico per raccontare la sua verità e la sua versione dei fatti:

"Poca galanteria da parte di Cristiano o poca galanteria da parte di tutti? No perché hanno comunque raccontato tutto. Documentario, intervista e poi c’è il libro. Insomma, diciamo che la fine è stata pessima".

Ilary Blasi smentisce rivelazioni di Cristiano Iovino, l’uomo del caffè

Dopo l’intervista di Cristiano Iovino a Il Messaggero, Ilary Blasi l’ha smentito tramite Il Corriere della Sera dichiarando che quanto detto su Netflix corrisponde alla sua verità e che non c’è altro da aggiungere. Nulla di più di un caffè, dunque, sorseggiato tra la conduttrice e il personal trainer nella sua dimora milanese, abbastanza vicino alla stazione dei treni per poi tornare a casa, a Roma. Nessuna dichiarazione da parte della Blasi che non ha alcuna intenzione di alimentare altro gossip sul suo conto. Il prossimo 40 gennaio uscirà in tutte le librerie Che Stupida. Il libro chiuderà le dichiarazioni da parte di Ilary in merito alla sua fine del matrimonio con Francesco Totti? Pare proprio di sì salvo nuovi e inattesi colpi di scena.


ARGOMENTI: Ilary Blasi