Casting Temptation Island 2024, nuova edizione confermata: quando va in onda

Pubblicato il 11 Marzo 2024 alle 18:39

Aperti i casting di Temptation Island 2024 rivolto ai tentatori e alle tentatrici. Le coppie sono state già selezionate? L’annuncio e le parole di Raffaella Mennoia

Casting Temptation Island 2024, nuova edizione confermata: quando va in onda

Temptation Island torna nell’estate 2024. Una notizia rassicurante per i fan del docu-reality prodotto da Maria De Filippi, dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il ritorno in prima serata a distanza di due anni di mancati accordi. A mettere nero su bianco che quest’anno Temptation Island si farà è stata Raffaella Mannoia al termine della puntata di Uomini e Donne di lunedì 11 marzo 2024. Il braccio destro della conduttrice ha annunciato a sorpresa che ci sarà una nuova edizione del reality delle tentazioni e dei sentimenti. In questa circostanza ha anche confessato che sono ripresi i casting di Temptation Island 2024 per trovare i tentatori e le tentatrici che vorrebbero partecipare per cercare di far scoppiare le coppie che decideranno di mettere a repentaglio il loro amore.

Quella che sarà trasmessa prossimamente in onda sarà l’edizione numero 12 (undicesima se escludiamo la prima edizione con il titolo Vero Amore). Come andrà in termini di ascolti tv? Sembra scontato dire che volerà sia in termini di valori assoluti che in share. Ad oggi l’edizione dello scorso anno risulta essere la più vista con una media del 26.4% di share; il record di telespettatori, invece, lo detiene ancora Vero Amore con 4.742.000 spettatori. Escludendo la prima edizione, possiamo ricondurre il record alla sesta edizione, andata in onda nel 2018, con 3.874.000 spettatori.

Come partecipare a Temptation Island 2024? Casting aperti

"Se vuoi partecipare al nostro programma e sei single devi iscriverti su www.wittytv.it oppure chiama lo 06-3721721…Vi aspettiamo", ha dichiarato Raffaella Mennoia. I casting di Temptation Island sono aperte ai tentatori e alle tentatrici. Per una candidatura più completa sul sito Wittytv si suggerisce di compilare tutte le informazioni richieste, comprese quelle facoltative. Tra queste ci sono i contatti social (Facebook, Instagram), un contatto Skype e la ragione per cui si vuole partecipare al programma con la propria metà (non superiore a 1.000 caratteri).

Le coppie di Temptation Island 2024 sono state già selezionate? A ottobre scorso erano stati aperte le candidature per partecipare alla versione invernale di Temptation, versione che doveva andare in onda i primi giorni del 2024, con la conduzione di Filippo Bisciglia e poi non se n’è fatto più niente.


ARGOMENTI: Temptation Island