Cast Tale e Quale Show 2023, Carlo Conti ha scelto: i nomi dei concorrenti

Pubblicato il 11 Luglio 2023 alle 11:53

Svelati tutti i nomi dei concorrenti di Tale e Quale Show 2023: tra i partecipanti molti volti del Grande Fratello Vip. Suor Cristina è il colpaccio di Carlo Conti!

Cast Tale e Quale Show 2023, Carlo Conti ha scelto: i nomi dei concorrenti

I programmi tv che partiranno dalla prossima stagione tv si vanno via via definendo. Nella mattinata di martedì 11 luglio 2023, è arrivato a mezzo social l’annuncio di Carlo Conti in merito al nuovo cast di Tale e Quale Show 2023. Tra i concorrenti ufficiali molti volti del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini, nomi che erano circolati tra le indiscrezioni negli ultimi mesi. Ripescare personaggi noti, che hanno contribuito al successo del reality show più spiato d’Italia, si è rivelata una carta vincente anche nelle passate edizioni di Tale e Quale. Basta pensare, per esempio, al successo riscosso da Pierpaolo Pretelli e anche di Stefania Orlando.

Direttamente da Grande Fratello Vip, dunque, tra i concorrenti arriva Pamela Prati a Tale e Quale Show 2023. La soubrette, molto discussa nelle precedenti edizioni del reality e ricordata per la sua storia d’amore con il fantasma Mark Caltagirone, riuscirà a tollerare i giudizi sulle sue performance ad opera di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio?

Nuove esperienze lavorative anche per Alex Belli e Maria Teresa Ruta, così come per Ginevra Lamborghini dopo il pessimo provino a Una Voce per San Marino e la conquista di Eurovision Song Contest 2023. Confermati i ripetenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Cristina Scuccia a Tale e Quale Show 2023 dopo L’Isola dei Famosi

Un vero e proprio colpaccio è quello messo in campo da Carlo Conti: Cristina Scuccia concorrente di Tale e Quale Show 2023. Al centro del gossip per la sua relazione con una donna spagnola, una volta spenti i riflettori del reality condotto da Ilary Blasi, dell’ex suora non si è saputo più niente. La musica è stata sempre il suo pallino. Con la vittoria di The Voice of Italy nel 2014, aveva ottenuto un contratto discografico con la Universal Music. Sono due gli album ad oggi pubblicati: Sister Cristina e Felice. Per quanto riguarda i singoli, invece, l’ultimo risale allo scorso 17 marzo dal titolo La Felicità è una Direzione.

Concorrenti Tale e Quale Show 2023: da Jasmine Rotolo a Scialpi

Tra i nomi annunciati da Carlo Conti vi sono anche Jasmine Rotolo, Ilaria Mongiovi, Lorenzo Licitra, Scialpi e Gaudiano concorrenti di Tale e Quale Show 2023. La Rotolo è una cantante: tra le altre cose, è stata ospite nei tour di Renato Zero nel 2004. Nel 2007 ha partecipato al Festival di Sanremo 2007 nella categoria Giovani arrivando in finale. Ilaria Mongiovi è stata tra i partecipanti di Ti Lascio una Canzone. Lorenzo Licitra, fidanzato di Gabriele Rossi, ha vinto l’undicesima edizione di X Factor nel 2017. Luca Gaudiano ha fatto il suo esordio a Sanremo vincendo la sezione nuove Proposte.

Scialpi non ha bisogno di presentazioni: ha avuto un periodo di grande celebrità soprattutto negli anni ottanta con i brani Rocking Rollinh, Cigarettes and Coffee e no East No West; ha vinto Festivalbar nel 1988 e vanta tre partecipazioni a Sanremo nel 1986, nel 1987 e nel 1992. Negli ultimi anni ha partecipato come concorrente, dopo Music Farm, a Pechino Express.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show