Cast Pechino Express, da attori Mare Fuori a Antonella Fiordelisi: i nomi

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 11:56

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2024 in onda su Sky e in streaming su NOW. Curiosità sul percorso scelto e Costantino Della Gherardesca conduttore in solitaria

Cast Pechino Express, da attori Mare Fuori a Antonella Fiordelisi: i nomi

Sono pronti per partire i nuovi concorrenti di Pechino Express 2024. Sono otto le coppie ufficiali che cercheranno di arrivare fino alla fine ed ottenere la vittoria. Tra questi figurano Antonella Fiordelisi in coppia con Estefania Bernal. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip doveva partecipare insieme a Sophie Codegoni ma, secondo indiscrezioni, il compagno Alessandro Basciano si sarebbe opposto alla sua partecipazione e partenza. L’ex Bonas di Avanti un Altro è stata rimpiazzata da Estefania Bernal che in molti ricorderanno come concorrente de L’Isola dei Famosi 2022 arrivando in finale. Pechino Express rappresenta il suo secondo reality a cui partecipa. Insieme alla Fiordelisi formerà la coppia delle ’Amiche’.

Gli altri nomi dei concorrenti di Pechino Express 2024 sono: Fabio ed Eleonora Caressa, Damiano e Massimiliano Carrara, Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

Dopo l’esperienza con Enzo Miccio, Costantino della Gherardesca torna a essere unico conduttore di Pechino Express. Al suo fianco ci sarà l’inviato speciale Fru del The Jackal. Il percorso della prossima edizione di Pechino Express è chiamato La Rotta del Dragone e parte dalle risaie del Vietnam del nord per risalire verso il Laos e chiudersi in Sri Lanka.

Pechino Express 2024 nomi cast: svelate le coppie

Il cast di Pechino Express 2024 è composto da Fabio ed Eleonora Caressa (padre e figlia). Molto probabilmente tutti conosceranno il telecronista più seguito e amato, voce e volto di Sky dal 2023 che ha raccontato negli ultimi vent’anni grandi eventi calcistici italiani e internazionali. Sposato con Benedetta Parodi, ha avuto tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Eleonora detta «Leo» ha 19 anni e frequenta la Facoltà di Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano.

Damiano e Massimiliano Carrara (fratelli) sono noti ai più. Damiano negli USA è diventato uno dei protagonisti di Food Network America; nel 2017 è approdato in Italia come giudice di BakeOff Italia, ha condotto Cake Star e Fuori Menù. Artem e Antonio Orefice a Pechino Express: confermate le indiscrezioni sugli attori di Mare Fuori. Nel reality anche Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi (marito e moglie): Elisabetta è una stilista di moda, una passione che ha fin da bambina. Dopo il diploma al Liceo Artistico ha aperto il suo atelier specializzato nella creazione e nella produzione di abiti da sposa e da cerimonia. Paolo è un comico e un attore, è stato più volte ospite al Maurizio Costanzo Show.

Chi non conosce Nancy Brilli! L’attrice parteciperà insieme all’amico Pierluigi Iorio, attore e regista che sviluppa la sua carriera prevalentemente a teatro. Tra i concorrenti vi sono Kristian Ghedina e Francesca Piccinini (sportivi) rispettivamente discesista italiano con più vittorie in Coppa del Mondo di sci e pallavolista italiana più conosciuta e amata. Oltre a Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi anche Maddalena Corvagna nel cast di Pechino Express con Barbara Petrillo (amiche).


ARGOMENTI: Pechino Express