Cast L’Anno che Verrà Rai1: Amadeus chiama cantanti di Sanremo 2024

Pubblicato il 18 Dicembre 2023 alle 15:03

Chi sono i cantanti di Sanremo 2024 ospiti a L’Anno che Verrà? Amadeus mette a punto un cast pazzesco per festeggiare Capodanno in diretta su Rai1

Cast L’Anno che Verrà Rai1: Amadeus chiama cantanti di Sanremo 2024

Rai1 festeggia Capodanno 2024 in compagnia degli spettatori e di tanti artisti in diretta da Crotone. Domenica 31 dicembre 2023, subito dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, andrà in onda L’Anno che Verrà con Amadeus. Le oltre cinque ore di diretta andranno in onda anche su Rai Radio1. Chi ci sarà quest’anno ad allietare l’attesa del nuovo anno del pubblico da casa e degli spettatori presenti in Piazza Pitagora del capoluogo dell’omonima provincia in Calabria? Il cast de L’Anno che Verrà vede le presenze di Cristiano Malgioglio, Gli Autogol, Romina Power, Yari Carrisi, I Cugini di Campagna, Donatella Rettore, Nico Frassica, Cecilia Gayle, Gibson Brothers e tanti altri. Paola e Chiara, in radio con un nuovo singolo dal titolo Solo Mai, si esibiranno nelle loro hit di grande successo come Festival, Amici come Prima, Vamos a Bailar (Esta Vida Nueva), Furore, Mare Caos e Lambada.

Amadeus ha deciso di includere nel cast dell’Anno che Verrà 2023-2024 anche alcuni dei 30 cantanti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo, in onda sul primo canale da martedì 6 a sabato 10 febbraio. Tra questi Annalisa, Rose Villain, i Ricchi e Poveri, il Volo, i The Kolors, Sangiovanni e Dargen D’Amico. Un piccolo assaggio, dunque, prima dell’inizio della 74esima edizione della kermesse musicale. Particolarmente attesa è la presenza di Annalisa a L’Anno che Verrà: in moltissimi attendono di festeggiare la fine dell’anno a ritmo di Disco Paradise, Bellissima, Tropicana, Mon Amour e Ragazza Sola.

Quando il conduttore ha annunciato il cast in molti si sono chiesti: chi è Maninni a Sanremo 2024? Ebbene, a L’Anno che Verrà ci sarà anche lui così i telespettatori avranno modo di conoscerlo. Classe 1997, Alessio Mininni è stato uno degli allievi di Amici 16, eliminato a un passo per non aver superato l’esame di sbarramento. Lo scorso anno ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano Mille Porte.

Amadeus sfida Federica Panicucci: ultima sfida Auditel del 2023

Anche quest’anno Amadeus sarà protagonista dell’ultima sfida Auditel contro Federica Panicucci al timone di Capodanno in Musica su Canale 5 (QUI tutto il cast completo). I nomi non sono finiti qua: nei prossimi giorni saranno annunciati altri nomi di cantanti che prenderanno parte alla manifestazione musicale in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Appuntamento al prossimo 30 dicembre con la conferenza stampa di presentazione della 21esima edizione de L’Anno che Verrà.