Cast Isola dei Famosi (ma non troppo): Valentina Vezzali e altri concorrenti

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 11:16

Un modello ed ex concorrente di Supervivientes, una politica, una ballerina di Ciao Darwin e una rapper nel cast de L’Isola dei Famosi 2024? Ecco chi sono

Cast Isola dei Famosi (ma non troppo): Valentina Vezzali e altri concorrenti

Manca pochissimo e la nuova edizione de L’Isola dei Famosi lunedì 8 aprile 2024 svelerà ufficialmente tutti i concorrenti. Quest’anno non dovrebbero esserci rilvezioni ufficiali prima della messa in onda della puntata del debutto. La conduttrice sarà Vladimir Luxuria che pare stia lavorando sodo alle prove in queste ultime settimane con prove e scalette fino a tardi ogni giorno. Si cambia anche tutto per quanto riguarda gli opinionisti: arrivano Sonia Bruganelli e Dario Maltese; in Honduras Eleonoire Casalegno inviata al posto di Alvin. Per quanto riguarda il cast dell’Isola dei Famosi 2024 si naviga tra rebus, incertezze e indiscrezioni confermate ma neanche smentite. Nelle ultime ore è spuntato pure il nome di Luca Laurenti. Sembrano certi, invece, gli arrivi di Edoardo Franco, Joe Bastianich, Marina Suma (confermato da lei), Edoardo Stoppa, Francesco Benigno e Matilde Brandi. A loro dovrebbe aggiungersi anche l’attore di Terra Amara Aras Senol.

Chi sono i concorrenti de L’Isola dei Famosi? TvBlog ne ha dati certi un paio. Partiamo da Greta Zuccarello. Modella, in passato ingaggiata per Victoria’s Secret, è una ballerina e ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin nell’ultima edizine andata in onda. A 14 anni ha vinto un concorso alla Opus Ballet di Firenze, due anni dopo è entrata alla San Francisco Ballet School.

Maitè Yanes concorrente dell’Isola dei Famosi? Nata a Madrid, è un’attrice che ha preso parte anche al film di Leonardo Pieraccioni Il Sesso degli Angeli e anche a Colorado su Italia 1. La sua carriera è iniziata come modella a 15 anni che continua tra Milano e New York. Studia danza da quando era bambina, con diversi stili, e si è perfezionata al Broadway Dance Center di New York.

Beba all’Isola dei Famosi 2024? Nome d’arte di Roberta Lazzarini, è una rapper e il suo primo progetto musicale è uscito nel 2015. Dall’anno successivo ha iniziato a riscuotere i primi successi con Grizzly e Ginestra. Nel 2017 ha collaborato con Rossella Essence e nel 2019 è uscito il singolo Male o Bene in collaborazione con Lazza. Nel 2021 è uscito il suo primo album ufficiale intitolato Crisalide.

Sembra certa la presenza di Valentina Vezzali nel cast dell’Isola 2024. 50 anni compiuti di recente, è una politica ed ex schermitrice italiana, specializzata nel fioretto. Dal 16 marzo 2021 al 22 ottobre 2022 è stata sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport nel governo Draghi. Ha vinto ai Giochi Olimpici nove medaglie, di cui sei d’oro, una d’argento e due di bronzo, un risultato che la annovera tra gli sportivi con il maggior numero di medaglie e di medaglie d’oro olimpiche.

All’Isola dei Famosi Artur Dainese concorrente? Fisico super scolpito, addominali e tartaruga in bella vista e un faccino che non passa di certo inosservato, è un modello d’origine ucraina ma che da anni vive in Italia. Ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura come tentatore. Lo scorso anno ha partecipato a Supervivientes, L’Isola spagnola resistendo 109 giorni per poi essere eliminato ad un passo dalla finale.


ARGOMENTI: Isola dei famosi