Cast Isola dei Famosi 2024, modella trans e p0rnodiva concorrenti: retroscena

Pubblicato il 20 Marzo 2024 alle 14:30

Solo tre concorrenti certi e il resto è tutto in alto mare: nel cast de L’Isola die Famosi 2024 ci saranno anche volti di Uomini e Donne, una modella trans e un’attrice di film a luci rosse?

Cast Isola dei Famosi 2024, modella trans e p0rnodiva concorrenti: retroscena

Cominciano i preparativi per L’Isola dei Famosi. Quest’anno la produzione adotterà una strategia diversa: il cast sarà convocato solo due giorni prima della partenza per l’Honduras. A rivelarlo è stato Biagio D’Anelli, ex ’prezzemolino’ dei salotti di Barbara d’Urso che cura la rubrica ’Dietro le Quinte’ su NuovoTv. Si tratta di un cambiamento importante rispetto al passato, quando la preparazione avveniva con largo anticipo, e questo va ad aggiungersi alle nuove regole imposte da Pier Silvio Berlusconi. Si vuole evitare che i concorrenti adottino strategie o stringano alleanza prima di naufragare in Honduras, dove dovranno imparare a spaccare noci di cocco e accendere fuochi.

Sembra che il cast dell’Isola dei Famosi 2024 sia ancora in alto mare, ma continua ad impazzire il totonomi. Tra i personaggi dati per certi vi sarebbero Joe Bastianich, Edoardo Franco e Marina Suma. A loro dovrebbero aggiungersi anche Francesco Benigno, Matilde Brandi, Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Samuel Peron.

Altre voci sostengono che sarebbero pronti a salire sull’elicottero e a sbarcare a Cayos Cochinos Riccardo Guarnieri, ex volto del Trono Over di Uomini e Donne ed ex compagno dell’attuale tronista Ida Platano, Nicola Vivarelli ex compagno di Gemma Galgani conosciuto anche con lo pseudonimo ’Sirius’, e Andrea Zenga che con Rosalinda Cannavò diventeranno genitori alla fine dell’ anno del loro primo figlio.

Secondo il settimanale Chi nel cast dovrebbe esserci anche Lorenzo Nobilio, l’unico italiano ad avere partecipato al reality Squid Game, "ma quando Netflix l’ha saputo, ha rilanciato, offrendogli di partecipare a un nuovo game show". Come finirà adesso, visto che Lorenzo era già in parola per partire come naufrago?

Modella trans e una p0rnostar nel cast dell’Isola dei Famosi 2024?

Continuano a girare con una certa insistenza i nomi di Clizia De Rossi e Selen (Luce Caponegro) nel cast dell’Isola 2024. La prima è una donna transessuale, attivista per i diritti civili, esperta dantista, ospite fissa de La Zanzara, che nell’ultimo periodo è nota alle cronache per attaccare (giustamente!) il Generale Vannacci. Il profilo Instagram di Clizia De Rossi è un mosaico di personalità, passioni e attivismo. Tra foto in luoghi storici italiani e momenti di vita quotidiana, il suo account riflette un impegno a usare la propria visibilità per influenzare positivamente, mostrando la bellezza della diversità e la ricchezza della cultura LGBTQ+.

Selen, invece, è un’attrice p0rnografica classe 1966. Nel corso della sua carriera ha preso parte anche a numerosi programmi televisivi quali Maurizio Costanzo Show, Unomattina, Domenica in, I fatti vostri, Ciro, il figlio di Target, Omnibus.


ARGOMENTI: Isola dei famosi