Cast Grande Fratello: i Vip tutti Over? Spunta pure nome di Ninetto Davoli

Pubblicato il 8 Agosto 2023 alle 12:59

Quanti Over tra i nomi ufficiosi che potrebbero diventare concorrenti del Grande Fratello 2023: sondato anche Ninetto Davoli scoperto da Pasolini

Cast Grande Fratello: i Vip tutti Over? Spunta pure nome di Ninetto Davoli

Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia che il cast dei Vip del Grande Fratello 2023 è definitivamente chiuso. Adesso Alfonso Signorini e la produzione del reality show più spiato d’Italia sono al lavoro per concludere i casting delle persone comuni anche se, secondo indiscrezioni, rimangono pochi posti dei dieci a disposizione. Molti Nip hanno già superato la prima fase, la videochiamata conoscitiva con gli autori e nei prossimi giorni saranno convocati per un colloquio in studio a Roma.

Cresce l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello della svolta con la decisione di Pier Silvio Berlusconi di mettere al bando il trash. Ma questo significa arruolare nel cast Vip Over? Ok l’obiettivo di portare all’interno della Casa di Cinecittà spontaneità e freschezza ma il pubblico rischia di ritrovarsi a vedere un live non di un reality ma di una residenza sanitaria assistenziale, alla luce dei nomi finora emersi ma non ancora ufficializzati (c’è ancora speranza!) dalla trasmissione. Una considerazione poco rispettosa o ineducata? Niente affatto. Non sono né il curriculum né le brillanti carriere, ma un dato di fatto: la fonte inesauribile di saggezza e amore degli anziani quanto potrebbe tenere alta l’attenzione?

Grande Fratello 2023: sondato il nome di Ninetto Davoli

Tanti i Vip provinati come papabili concorrenti del Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini, altrettanti quelli bocciati a monte e quelli per cui è stato fatto solo un semplice sondaggio. Tra questi spicca il nome di Ninetto Davoli. Secondo TvBlog sarebbe stato contattato per valutare l’ipotesi di un suo ingresso nel programma. Un curriculum di tutto rispetto: nato nel 1948, viene scoperto da Pier Paolo Pasolini e ha recitato anche al fianco di Totò in ’Uccellacci e Uccelini’. Più di precente è apparso in ’Cemento Armato’, ’Natale a Londra - Dio salvi la Regina’. Nel 2020 è stato concorrente di Ballando con le Stelle in coppia con la ballerina Ornella Boccafoschi (eliminato dopo tre puntate).

Concorrenti Grande Fratello: i nomi ufficiosi del cast dei Vip

Per il momento circolano tanti nomi di personaggi dello spettacolo, alcuni noti e altri semplicemente ricordati dai fan, che potrebbero varcare la porta rossa del Grande Fratello. Tra questi Samira Lui, Cristina Scuccia, Francesco Muzzi di Matrimonio a Prima Vista, Rosanna Fratello (72 anni), Claudio Sona, Silvia Magarre di Primo Appuntamento, Justine Mattera (52 anni), Fiordaliso (67 anni), Brigitta e Benedicta Boccoli (51 e 52 anni), le cantanti Donatella Rettore (68 anni) e Marcella Bella (71 anni). Si parla anche di Dora Moroni (68 anni), Dalila Di Lazzaro (70 anni), Tata Lucia (81 anni), Al Bano (80 anni).


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Grande Fratello