Cast Capodanno in Musica Canale 5: ospiti anche i ragazzi di Amici 23

Pubblicato il 16 Dicembre 2023 alle 17:54

Tutti i cantanti di Capodanno in Musica in onda su Canale 5 la sera di San Silvestro, collegamenti e radio: sul palco anche tutti gli allievi della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi

Cast Capodanno in Musica Canale 5: ospiti anche i ragazzi di Amici 23

Il 31 dicembre 2023 Mediaset si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno con uno spettacolo unico e coinvolgente con la sesta edizione di Capodanno in Musica su Canale 5. Alla conduzione Federica Panicucci per la sesta volta consecutiva. La manifestazione musicale si svolgerà nella suggestiva cornice di Piazza De Ferrari a Genova. Lo show, curato alla regia da Luigi Antonini, promette di regalare al pubblico una serata indimenticabile, fatta di emozioni, grandi voci ed esibizioni straordinarie. Il palco sarà animato da artisti di fama nazionale e internazionale. Ma non solo, ci saranno anche gli allievi dell’edizione in corso di Amici di Maria De Filippi che avranno l’opportunità, per la prima volta, di esibirsi di fronte a milioni di telespettatori. Non si tratta soltanto di musica poichè il palco ospiterà anche la bravura dei ballerini del talent.

L’evento, in diretta su Canale 5, si concluderà circa due ore dopo la mezzanotte, un modo perfetto per concludere la serata e dare il via al nuovo anno con il meglio dello spettacolo italiano. Il cast di Capodanno in Musica 2024 sarà un mix di generi musicali, stili e voci, offrendo al pubblico una varietà di performance da apprezzare. Sul palco si avvicenderanno noti interpreti insieme a nuove leve. Immancabili Al Bano Carrisi, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Mietta, Ivana Spagna e Orietta Berti. Spazio anche agli Articoli 31, Rocco Hunt, Michele Bravi, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, con la partecipazione speciale di tutta la scuola di Amici 23.

Capodanno Canale 5: tutti i cantanti di Capodanno in Musica 2023-2024

Nel corso della diretta su Canale 5 saranno aperti collegamenti con la Piazza di Bari dove Mariasole Pollio di Radio 105 presenterà le esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale. Per chi non potrà seguire in diretta televisiva, la serata di San Silvestro vivrà sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, Radio Piterpan. Si rinnova, dunque, la sfida contro il colossale L’Anno che Verrà che quest’anno sarà condotto in diretta da Crotone con la presenza di Amadeus. Chi vincerà l’ultima sfida Auditel del 2023? L’esito appare decisamente scontato.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi