Cast Ballando con le Stelle 2024, nomi svelati: Carlucci apre il portafoglio
Fuori i nomi dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2024 scelti in prima persona da Milly Carlucci! C’è anche Federica Pellegrini: lo scoop di Dagospia
Si prevede una nuova edizione di Ballando con le Stelle stupefacente. Il prossimo settembre i programmi di punta di Rai1 saranno già in onda, tra cui il talent di ballo condotto da Milly Carlucci entro la terza decade di settembre al sabato sera. In attesa di conferme ufficiali e la presentazione dei nuovi palinsesti 2024-25 (QUI le prime novità), la Rai starebbe pensando di allungare Ballando di qualche puntata, riportando il programma alla durata dei tradizionali sabati sera autunnali di Rai1, come avveniva con Fantastico, il celebre show abbinato alla Lotteria Italia, che durava 14 puntate.
Se questa estensione verrà confermata, sarà necessario aumentare il budget del programma per ingaggiare un maggior numero di coppie e creare più gare collaterali, rendendo la trasmissione ancora più coinvolgente per il pubblico. Le date di partenza in discussione per Ballando con le Stelle sono il 21 e il 28 settembre, con una preferenza per quest’ultima. Tuttavia, le decisioni finali sono ancora in fase di valutazione.
Capitolo cast di Ballando con le Stelle 2024: chi sono i concorrenti? Se tutto andrà secondo i piani, Milly Carlucci stupirà con alcune delle personalità più amate del panorama italiano. Secondo Dagospia, tra i nomi confermati vi sarebbero figure di grande rilievo del mondo dello spettacolo, dello sport e della televisione: Nina Zilli, cantautrice e conduttrice, nota per il suo stile unico e la sua voce potente, Luca Barbareschi, attore, regista e produttore, che condurrà un programma su Rai2. In pista dovrebbe scendere anche Massimiliano Ossini, che sarà impegnato tutte le mattine autunnali, invernali e primaverili della prossima stagione alla guida di UnoMattina su Rai1 con Daniela Ferolla.
A Ballando con le Stelle dovrebbe arrivare anche l’attrice di talento Marina Morgan concorrente. Negli anni settanta è entrata in Rai come annunciatrice del Giornale Radio e ha fatto parte del corpus delle Signorine Buonasera per 27 anni di attività ininterrotta. La sua ultima apparizione risale nello show di Pino Insegno Insegnami a Sognare e da allora non è più riapparsa in nessun programma tv. Nel cast scelto da Milly Carlucci dovrebbero figurare anche la conduttrice Enrica Bonaccorti e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. L’ex volto di Italia’s Got Talent è diventata per la prima volta madre di Matilde, nata il 3 gennaio 2024, nata dall’amore con il suo allenatore Matteo Giunta che ha sposato alla fine di agosto 2022 a Venezia.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Milly Carlucci
Notizie
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua