Cast Ballando 2024: Milly Carlucci pesca concorrente da Terra Amara
Terra Amara su Rai1 o meglio un attore della celebre turcata di Canale 5 approda come concorrente nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il colpaccio di Milly Carlucci
Ha chiuso definitvamente i battenti Terra Amara con il finale andato in onda all’inizio di giugno scorso. La celebre soap opera turca ha appassionato milioni di italiani con la storia di Zuleyha e degli abitanti di Cukurova, approdati per la prima volta su Canale 5 nel 2022. Dopo essere diventata un fenomeno a Mediaset, la dizi farà sentire la sua presenza anche su Rai1, ma non con le sue repliche. In una mossa strategica per catturare l’attenzione dei fan della serie, Milly Carlucci ha pensato di includere nel cast di Ballando con le Stelle un attore di Terra Amara. Più specificamente, secondo quanto riportato dal portale DavideMaggio, si tratta di Furkan Palali, Fikret, concorrente della prossima edizione in onda a settembre 2024.
Questa scelta rappresenta una mossa intelligente da parte della produzione, che mira a sfruttare la popolarità della serie turca e attrarre un pubblico più ampio e variegato. Palali, oltre a essere un attore talentuoso, ha già avuto esperienze nell’intrattenimento nel nostro Paese. All’inizio dell’anno ha fatto un’apparizione a C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, mostrando una certa familiarità con il pubblico italiano. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle è quindi attesa con grande interesse, non solo dai fan della serie, ma anche dagli spettatori abituali del programma di Milly Carlucci che potranno conoscere l’attore sotto altre vesti.
Questa scelta sembra seguire l’esempio de L’Isola dei Famosi che ha arruolato Aras Senol, attore di Terra Amara, che ha portato a casa la vittoria nonostante l’edizione flop. Sebbene il programma non abbia registrato un aumento significativo degli ascolti, la vittoria di Senol ha dimostrato l’efficacia di coinvolgere attori di serie popolari.
Concorrenti Ballando con le Stelle 2024: tutti i nomi (senza conferma)
Secondo Dagospia avrebbe già accettato di prendere parte all’edizione in onda a settembre 2024 Federica Pellegrini, ex nuotatrice, tra le sportive italiane più vincenti nella storia. Diventata mamma lo scorso 3 gennaio, sarebbe pronta a tornare in tv. Oltre a lei sarebbe già arrivato il sì di Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, cantautrice e personaggio tv che vanta successi musicali come 50mila e una partecipazione all’Eurovision Song Contest. Gli altri nomi che stanno circolando sono quattro: Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Enrica Bonaccorti e Marina Morgan. Nessuno di questi nomi dei partecipanti a Ballando con le Stelle 2024 è stato confermato ufficialmente, almeno per il momento, così come la presenza di Sonia Bruganelli a Ballando con Angelo Madonia.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Terra Amara
Notizie
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua
Potrebbero interessarti