Cast Ballando 2023: «Simona Ventura dentro!». Bocciate due Drag

Pubblicato il 29 Luglio 2023 alle 17:21

Simona Ventura concorrente di Ballando con le Stelle 2023? Milly Carlucci chiama anche un giudice di Masterchef e boccia una Drag Queen

Cast Ballando 2023: «Simona Ventura dentro!». Bocciate due Drag

C’è ancora tempo per definire i dettagli della prossima edizione di Ballando con le Stelle, al via sabato 21 ottobre 2023 in prima serata su Rai1. Per il momento si rincorrono diverse voci sui nomi dei concorrenti di Milly Carlucci. Dopo la clamorosa indiscrezione su Teo Mammucari in giuria nella prossima stagione del talent, fonte vicine a Dagospia hanno fatto sapere che la conduttrice sarebbe scatenata: ci sarebbero delle trattative avanzate per portare a Ballando con le Stelle Simona Ventura. La padrona di casa di Citofonare Rai2!, il programma che conduce insieme a Paola Perego sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, era stata già ospite in qualità di «ballerina per una notte» del talent show nel 2019, anno che segnò il suo ritorno sulla tv pubblica (dopo anni difficili di carriera) con l’incarico di presentare The Voice of Italy.

Bruno Barbieri concorrente di Ballando con le Stelle 2023? Retroscena

Oltre a SuperSimo, Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle come concorrente? Anche per lo chef di MasterChef sarebbero avanzate le trattative per portarlo nel talent di ballo di Rai1. Di recente si è commosso davanti alle telecamere di Stories di Sky Tg24, e davanti al vicedirettore della testata Omar Schillaci, nel parlare di un aspirante chef in particolare: Andrea Pace, concorrente di Junior Masterchef Italia. Era il 2014, e Andrea arrivò al terzo posto. Tre anni dopo invece arrivò la terribile notizia della sua scomparsa, quando aveva solo 17 anni. Nella prossima stagione televisiva Barbieri torna giudice di MasterChef Italia con Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Inoltre su TV8 andranno in onda gli episodi inediti del suo imperdibile show cult: Bruno Barbieri - 4 Hotel.

Milly Carlucci boccia due Drag Queen come concorrenti di Ballando?

Secondo il portale Dagospia, pare che Milly Carlucci abbia bocciato i provini per Ballando con le Stelle sostenuti dalle Drag Queen Karma B e da Damiano Carriera, il pasticciere di Bake Off. Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi sono le Drag Queen gemelle dai look ricercatissimi cuciti a mano da loro. Grazie alla loro fama, sono diventate portavoce della comunità LGBTQI+ italiana nel mondo. Di origini siciliane sono stati volti di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo su Rai1, e si sono messi in gioco confrontandosi con gli ospiti in una ironica «chiacchierata tra uomini». Karma B hanno raccolto l’eredità di Drusilla Foer, scelta dalla De Girolamo nella prima edizione, e ritorneranno anche nella prossima edizione al via sabato 9 settembre prossimo.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Simona Ventura