Carramba che sorpresa torna in tv: data d’inizio e puntate

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 17:20

Carramba che sorpresa, storico programma di Raffaella Carrà, torna in tv. Scopriamo la data d’inizio e le puntate.

Carramba che sorpresa torna in tv: data d’inizio e puntate

Una notizia che in molti stavano aspettando da tempo: Carramba che sorpresa torna in televisione. Lo storico programma di Raffaella Carrà terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate. Vediamo quando inizia e quante puntate sono previste.

Carramba che sorpresa torna in tv

A distanza di qualche giorno dalla morte di Raffaella Carrà, i vertici Rai hanno deciso di riportare in tv uno dei suoi storici programmi. Stiamo parlando di Carramba che sorpresa, andato in scena con la primissima puntata nel lontano 1995.

Lo show della signora della tv ha visto ben 8 edizioni ed è rimasto nel cuore degli italiani. I vertici di Viale Mazzini, quindi, hanno scelto di riportarlo in televisione per rendere omaggio alla Carrà, ma anche per fare felici i milioni di italiani che lo ricordano ancora con nostalgia.

Carramba che sorpresa, infatti, è stato uno dei programmi più seguiti di sempre e il grande pubblico, nonostante lo scorrere del tempo, gli è rimasto fedele. La trasmissione della grandissima Raffaella terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate 2021.

Carramba che sorpresa: data d’inizio e puntate

La Carrà, anche se soltanto in modo ’virtuale’, tornerà dai suoi fedeli fan e resterà con loro per tutta l’estate. La prima puntata di Carramba che sorpresa è fissata per il 13 luglio 2021 su Rai1 e le successive occuperanno tutte le prime serate del martedì.

Viale Mazzini ha deciso di ritrasmettere le puntate più emozionanti del format, in modo da celebrare il talento di Raffaella e farlo conoscere anche al pubblico dei giovanissimi.

La signora della tv, infatti, è stata la prima a portare in televisione le storie dei telespettatori e le «carrambate» sono così entrate nelle case degli italiani. Non a caso, anche il termine «carrambata» è ancora oggi utilizzato per indicare una sorpresa del tutto inaspettata.

E’ bene sottolineare che la scelta dei vertici Rai, oltre che dal grandissimo amore nei confronti della Carrà, è da ricollegare anche agli ottimi ascolti registrati dai tanti omaggi andati in onda in questi giorni sulla tv di Stato. Leggi anche: Raffaella Carrà: in arrivo una serie tv su di lei?