Carolyn Smith su Ballando: «Costretta a farlo da Milly Carlucci»

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 18:15

Ospite da Francesca Fialdini la giudice di Ballando con le Stelle ha rivelato come è approdata nel talent di Milly Carlucci sbilanciandosi anche su Selvaggia Lucarelli

Carolyn Smith su Ballando: «Costretta a farlo da Milly Carlucci»

È la storica Presidente di giuria a Ballando con le Stelle eppure nello show di ballo di Rai1 lei non aveva nessuna intenzione di partecipare. Carolyn Smith ospite oggi a Da Noi... A Ruota Libera ha rivelato com’è approdata nel talent di Milly Carlucci:

"Non volevo fare Ballando con le Stelle. Emiliano, collaboratore di Milly mi ha telefonato per dirmelo. Non avevo tempo perché mi prende davvero molto tempo il mio lavoro. Tornata a casa l’ho detto a mio marito e mia suocera è andata in affanno. Pur di farla stare zitta ho detto va bene vado a fare il colloquio"

E non è finita qui perché poi ha aggiunto che se è approdata dietro il bancone dei giurati la colpa è della padrona di casa: "Poi la conosci Milly io sono forte di carattere ma lei lo aveva un pizzico in più di me perché mi ha costretto a fare una cosa che non volevo fare". Anche se non del tutto convinta, alla fine la Smith nello show di Rai1 si è trovata benissimo, rimanendoci per anni.

"Selvaggia Lucarelli? Problemi negli ultimi anni": parla Carolyn Smith

Le prime donne della giuria di Ballando con le Stelle sono Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Le due però nella scorsa edizione si scontrate tantissime volte da non rivolgersi più la parola in diretta e lanciarsi frecciate velenose via social. Come sono adesso i rapporti tra le due? E che cosa è successo in passato? La Smith ha spiegato che a lei dà fastidio quando la criticano e la contraddicono sia sul suo lavoro che sui suoi giudizi tecnici: "Io e Lucarelli abbiamo mai avuto problemi soltanto negli ultimi anni e poi l’anno scorso l’exploit ma adesso è pace". Le due si sono abbracciate a Domenica In e per il momento hanno deposto l’ascia di guerra.

Carolyn Smith e la paura del tumore: «L’anno scorso è stato difficile»

Carolyn Smith durante l’intervista ha avuto una parola buona per tutti i suoi compagni di giuria. Selvaggia Lucarelli è arrivata addirittura a definirla ’simpatica’, Fabio Canino protettivo, Ivan Zazzaroni saggio e Guillermo Mariotto imprevedibile. Chiuso l’argomento Ballando, la Smith ha concluso l’intervista nel programma della Fialdini parlando della sua malattia. Da anni lotta contro un tumore al seno diventando però, grazie alla sua tenacia e alla sua grinta, un esempio di forza di volontà. Nel 2022 la recidiva del tumore è stata molto difficile da accettare: "L’anno scorso Ballando è stato difficile perché ho iniziato la chemio".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle