Carolyn Smith, dubbi su Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: vero amore o no?

Pubblicato il 9 Dicembre 2023 alle 18:29

Profumo d’intesa e d’amore a Ballando con le Stelle dove nascono sentimenti ed emozioni: cosa pensa Carolyn Smith di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Carolyn Smith, dubbi su Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: vero amore o no?

Da quindici anni Carolyn Smith è la presidente di giuria di Ballando con le Stelle. La coreografa e ballerina, sposata con il collega Ernestino Michielotto (detto Tino) ha un ruolo decisamente importante e di tutto rispetto nel programma condotto da Milly Carlucci. Il talent di ballo di Rai1 non è soltanto spettacolo, ma in pista scende anche l’amore. In 18 edizioni sono nate molte coppie, storie intense, passionali. Una su tutte quella formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: oggi sono felici insieme e hanno due figli.

Un amore nato quest’anno è quello tra Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e la sua insegnate Lucrezia Lando. Tra un ballo e l’altro si sono innamorati e non hanno mai nascosto il sentimento che si è venuto a creare. Inoltre hanno fatto sfoggio di questo amore nato sulla pista. In più occasioni sono stati avvistati mentre si scambiavano romantici baci. A confermare che c’è una frequentazione in corso è stato Lorenzo che si è lanciato nella sua prima esperienza tv e che con il gossip ha avuto ben poco a che fare fino a oggi. Cosa pensa di questa storia Carolyn Smith?

"Lorenzo è giovanissimo e per questo è aperto a nuove esperienze. Se il loro sia vero amore lo scopriremo dopo Ballando con le Stelle. Quando si danza insieme, sentimenti ed emozioni ti possono travolgere. Ovvio è ciò che accade tra i partner quando c’è un così stretto contatto fisico, ma poi bisogna vedere se ci sono le basi giuste per creare un rapporto destinato a durare a lungo nel tempo. In passato c’è chi è stato fortunato in questo senso. Penso a Natalia Titova e a Massimiliano Rosolino che, dopo essersi innamorati sulla pista di questo talent show, hanno messo su famiglia e la loro romantica favola dura tutt’ora"

Carolyn Smith confessa: «A Ballando le coppie vengono rivolte dalla passione»

In una intervista rilasciata al settimanale NuovoTv la Smith ha parlato delle coppie nate in trasmissione. Nell’edizione in corso tra i concorrenti vi sono Simona Ventura e il futuro marito Giovanni Terzi (che ha confessato di essere raccomandato) che si contendono la vittoria ballando con maestri diversi. La gelosia potrebbe prendere il sopravvento? "Assolutamente no. Giovanni e Simona sono persone adulte e il loro rapporto è solido. Samuel Peron è innamoratissimo della sua compagna Tania e Giada è affamatissima con il suo Graziano. Sono tre bellissime coppie".

La giudice, tra le altre cose, ha commentato anche il ballo di Rossella Erra e Simone Di Pasquale che diventerà padre nei prossimi mesi: "So che Simone è innamorato della sua compagna Maria. Loro due si sono divertiti a fare coppia come ballerini per una notte. Ero preoccupata che andasse a finire male per Rossella perché non sempre i miei colleghi la vedono bene. Invece ha fatto una bellissima coreografia dove non è mancata l’ironia".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle