Carolina Marconi vuole lasciare GF Vip e lancia accuse agli autori (VIDEO)

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 14:59

La produzione del reality continua a censurare Carolina Marconi che fa rivelazioni scomode: la concorrente abbandona Grande Fratello Vip?

Carolina Marconi vuole lasciare GF Vip e lancia accuse agli autori (VIDEO)

Giorni di nervosismo nella Casa più spiata d’Italia. Carolina Marconi vuole abbandonare GF Vip dopo che continua a sentirsi attaccata su più fronti. La concorrente si è scontrata anche con Alfonso Signorini lamentando di finire molto spesso al centro di polemiche che non vorrebbe la riguardassero. Carolina sta valutando l’ipotesi di lasciare definitivamente la settima edizione del reality show dopo un confronto con gli autori in Confessionale. La Marconi vorrebbe raccontare la sua lotta contro il tumore e il suo amore per la vita invece di essere messa in mezzo che nulla hanno a che fare con questi temi.

Carolina Marconi contro gli autori del GF Vip: l’ipotesi abbandono

Carolina Marconi non si sente più a suo agio al GF Vip ed è ancora incerta se uscire dalla porta rossa o rimanere. In uno sfogo con Nikita Pelizon ha ammesso di non sentirsela più di proseguire l’avventura. Inoltre ha lanciato accuse agli autori del GF Vip asserendo che "loro mi volevano aizzare, io ho detto che rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado".

Nikita, al centro di una polemica che è costata l’eliminazione ad Elenoire Ferruzzi, crede che la donna non debba mollare ma mostrarsi come una donna determinata agli occhi di chi la guarda. Carolina Marconi, al televoto, potrebbe uscire dalla Casa per volere del pubblico e senza pagare alcuna penale: avranno la meglio Pamela Prati, Patrizia Rossetti e George Ciupilan?

Autori GF Vip 7 non vogliono Carolina Marconi tra i concorrenti?

In attesa di conoscere i nuovi concorrenti che entreranno domani, giovedì 3 novembre 2022, c’è da risolvere la questione Carolina Marconi. La concorrente continua a svelare alcuni altarini degli autori del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore ha rivelato che "sembra che gli autori stessi non mi vogliano...". Forse è troppo scomoda per le dinamiche del gioco? In realtà il pubblico ha notato diverse censure sulle sue parole: i rapporti con la produzione sembrano abbastanza tesi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP