Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in crisi: silenzio rotto. VIDEO

Pubblicato il 14 Dicembre 2023 alle 10:48

Si sono lasciati o si tratta di una crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? Tutta la verità, le dichiarazioni della showgirl e il video dell’intervista andata in onda in tv

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in crisi: silenzio rotto. VIDEO

Il mondo dello spettacolo e del gossip è in fibrillazione a causa delle recenti dichiarazioni di Carmen Russo, la celebre showgirl italiana, e suo marito Enzo Paolo Turchi. Dopo 40 anni di matrimonio, la coppia sembra essere sotto la lente d’ingrandimento mediatica a causa di voci di una possibile crisi coniugale. Le parole di Carmen Russo, pronunciate durante il programma Storie di Donne al Bivio condotto da Monica Setta su Rai2, non lasciano spazio a dubbi:

«Io sono molto arrabbiata. Tu l’hai saputo, è chiaro siamo una coppia sotto la lente di ingrandimento, una coppia che sta insieme da 40 anni. Una coppia di cui non si è sentito mai nulla. Perché c’è un rapporto vero, autentico e sincero. Io ho capito una cosa. Ogni volta che c’è una coppia famosa che si separa, che si lascia mettono in mezzo me ed Enzo Paolo. Io lo trovo assurdo, è una notizia che fa scalpore. In ogni coppia ci possono essere dei momenti di crisi. Non è bello sottolineare, a scrivere e dire delle cose che potrebbero avere un fondo di verità...»

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi lasciati per un terzo uomo?

La domanda appare lecita: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono lasciati? Le dichiarazioni della showgirl lasciano intravedere un periodo di forte tensione. La coppia, che ha sempre cercato di mantenere la propria vita privata lontano dai riflettori, sembra essere ora al centro di gossip e pettegolezzi riguardo a una possibile crisi. Carmen ha sottolineato la natura autentica e sincera del loro legame, affermando che ogni coppia può attraversare momenti difficili. Tuttavia, la Russo esprime la sua frustrazione per il fatto che ogni volta che qualcuno del mondo dello spettacolo si separa, automaticamente si parla anche di una crisi con il marito: "Succede sempre, anche mesi fa. Questa settimana, su un blog, che io avevo addirittura una storia con Stefano De Martino…".

Come tante coppie, anche quella Russo-Turchi, ha attraversato dei momenti down superati grazie all’amore: "Ce ne sono tanti di momenti. Io ed Enzo Paolo abbiamo questa capacità, questo potere. Che qualsiasi cosa scatti, che potrebbe scaturire in una cosa tragica, riusciamo a recuperare. Perché l’amore è fatto di chiarimenti, l’amore è fatto di confronti. Io non riesco perdonare, a mandare giù delle cose e lui anche. Questo è inevitabile che tutto ciò porti ad un confronto. E tutto questo rafforza la storia, l’amore. Queste notizie non fanno bene".