Carlotta Mantovan a Verissimo: Frizzi, l’aldilà e perché vive all’estero

Pubblicato il 30 Ottobre 2022 alle 18:35

La moglie di Fabrizio Frizzi si è raccontata in una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin: tra le tante cose ha raccontato i segnali che riceve dall’aldilà

Carlotta Mantovan a Verissimo: Frizzi, l’aldilà e perché vive all’estero

Una bella intervista quella di Carlotta Mantovan a Verissimo. La giornalista ha ricordato il marito Fabrizio Frizzi, definendolo come una persona onesta, simpatica, sincera, eccezionale, "la sua semplicità e il suo sorriso erano il suo tratto distintivo", per poi parlare anche dell’aldilà e della fede. A tal proposito ha dichiarato di crederci molto, "ho segnali che non possono essere casualità" mentre prima era più scettica al riguardo. Con Stella, la figlia avuta da Frizzi, Carlotta Mantovan non perde occasione di ricordarlo, in modo particolare quando vede un fiore giallo, oppure una coccinella gialla o qualcosa d’altro in quanto era il colore preferito del conduttore.

Carlotta Mantovan perché abita all’estero dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Per i fan di Fabrizio Frizzi rivedere la moglie Carlotta Mantovan in tv (di recente è stata ospite a Ballando con le Stelle), è sempre un enorme piacere. Come affermato a Verissimo, dopo qualche anno dalla morte del conduttore, si è trasferita in Francia con la figlia Stella. Molto riservata sul suo privato, sui social non compare spesso e quando accade, è solo per condividere scorci di paesaggi o immagini di cavalli o, ancora, qualche rara immagine di Stella.

Perché ha deciso di lasciare l’Italia? Una scelta dettata dalla voglia di staccare: "Vivo in Francia, è stata una scelta difficile, presa non radicalmente. Dovevo prendermi cura di me e di Stella, dovevo fare una pausa dalla mia vita romana e immergermi nella natura. Oggi sto bene e sono pronta a tornare, ho compiuto un cammino che mi ha fortificato".

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: tutto sulla loro storia d’amore

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono incontrati per la prima volta a Miss Italia dove lei era in gara e lui era il padrone di casa. All’inizio della loro storia non sono mancate le critiche e i commenti negativi perché Fabrizio era molto più grande di Carlotta: "Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano? ", fu il commento di Frizzi molti anni dopo, quando ormai lui e Carlotta erano marito e moglie. Dalla loro storia è nata Stella che oggi ha nove anni.


ARGOMENTI: Fabrizio Frizzi