Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle? C’è proposta di Milly Carlucci

Pubblicato il 31 Agosto 2023 alle 11:33

Nel cast di Ballando con le Stelle 2023 anche Carlotta Mantovan? Milly Carlucci starebbe corteggiando la vedova Fabrizio Frizzi: il retroscena

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle? C’è proposta di Milly Carlucci

Arriverà il 21 ottobre prossimo su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023, il talent di Milly Carlucci che vede personaggi famosi scendere in pista per sfidarsi a colpi di danza accompagnati da ballerini professionisti. Dopo le indiscrezioni sul cast, sono state confermate le presenze di Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi. Il conto alla rovescia è iniziato per svelare i futuri ballerini della 18esima edizione. Nelle ultime ore Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione riguardo un’altra possibile Vip: Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle? La moglie dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi potrebbe essere una delle prossime protagoniste o, per lo meno, questo sarebbe il grande desiderio di Milly Carlucci cui è legata alla giornalista da una lunga e profonda amicizia. «La trattativa per inserirla nel cast è in corso, ma bisognerà convincere Carlotta alle prese con qualche dubbio...», si legge sul portale di Roberto D’Agostino.

Carlotta Mantovan aveva preso parte all’esordio della 17esima edizione come ballerina per una notte; lo scorso anno la conduttrice aveva scelto di puntare sul ricordo di Frizzi. Carlotta, sposata con Fabrizio dal 2014, è stata legata al conduttore dal 2002 e fino al giorno della sua morte avvenuta nel marzo 2018. Con l’uomo ha condiviso la gioia di diventare madre della piccola Stella nata nel 2013.

Carlotta Mantovan: il rapporto speciale con Milly Carlucci e Antonella Clerici

"Visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai", erano state queste le parole di Milly Carlucci pronunciate in favore di Carlotta Mantovan dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Negli ultimi, in seguito all’esperienza a Sky TG24 dal 2004 al 2018, è stata conduttrice di Tutta Salute su Rai3 dal 2018 al 2020 con Michele Mirabella e Pier Luigi Spada; è stata anche conduttrice di Portobello su Rai1 con Antonella Clerici. La conduttrice del mezzogiorno del primo canale e l’ex modella hanno un legame indissolubile: di recente si sono ritrovate in Normandia, in Francia, dove la mantovan vive da qualche tempo insieme alla figlia Stella.

Simona Ventura e Giovanni Terzi a Ballando con le Stelle: è ufficiale!

In attesa di capire se Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle 2023 sarà nel cast, sul fronte concorrenti la produzione ha confermato sui social la partecipazione di Simona Ventura e Giovanni Terzi. «Amore, tu ti sarai chiesto come mai in questo periodo ti ho fatto fare tutti questi km. Ti devo svelare un segreto, vado a Ballando», le parole della storica padrona di casa de L’Isola dei Famosi alla quale il marito ha replicato: "Anche tu? Ma anche io. E allora che vinca il migliore". Insieme da circa cinque anni, la sfida arriva poco prima delle nozze.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle