Capodanno in Musica con Federica Panicucci: rivelazione sulla figlia

Pubblicato il 31 Dicembre 2023 alle 11:40

Parla Federica Panicucci che sarà la regina di Capodanno e brinderà con il pubblico di Canale 5. La conduttrice ha fatto una confessione sulla figlia svelando perché il 2023 è stato un anno speciale

Capodanno in Musica con Federica Panicucci: rivelazione sulla figlia

Sarà una grande festa e lunghissima. Capodanno in Musica su Canale 5 stasera partirà subito dopo il discorso di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e andrà avanti fino all’una e mezza di notte circa. Una diretta molto lunga, ma soprattutto molto divertente "e il tempo passa senza che me ne accorga. Ormai, dopo tanti anni, mi sono abituata persino al freddo", ha confidato Federica Panicucci. Tanti gli ospiti sul palco che accompagneranno i telespettatori durante il loro ultimo cenone del 2023 con tanta buona musica ed esibizioni sul palco in Piazza De Ferrari a Genova. Il veglione di Capodanno vedrà la partecipazioni, tra gli altri, anche di tutti i ragazzi di Amici 23 per la prima volta; non era mai successo in passato. Lo scorso anno era stata data la possibilità solo ad Angelina Mango e altri due allievi di lasciare temporaneamente la casetta per confrontarsi con un immenso pubblico come quello presente a Capodanno in Musica.

Federica Panicucci regina di Capodanno: «Ecco perché il 2023 è stato un anno speciale per me»

Il 2023 è stato un anno speciale per Federica Panicucci. Come raccontato alla rivista DiPiù Tv, ha vissuto tanti momenti belli sotto tutti i punti di vista. A iniziare dal lavoro, con Mattino Cinque News (attualmente si è presa una pausa) che ha continuato e continua tuttora, ad avere il favore del pubblico. E poi c’è il suo compagno Marco Bacini, un rapporto solido e molto appagante. Di recente la conduttrice ha smentito le voci sulla crisi del settimo anno. Poi ha affermato:

"Uno dei momenti che ha reso questo 2023 un anno davvero indimenticabile per me è stato il 10 settembre. Sofia, la mia primogenita, ha compiuto 18 anni. Un compleanno fondamentale della sua vita, il suo primo vero passo verso l’indipendenza, un momento che rimarrà scolpito nella mia memoria per sempre. Talmente emozionante che ancora oggi se ci penso mi commuovo"

Terminato anche questo impegno e passata l’Epifania, Federica Panicucci tornerà stabilmente fino al termine dell’attuale stagione tv in corso al timone di Mattino Cinque News. Negli ultimi giorni festivi è stato Francesco Vecchi a presentare il contenitore d’informazione di Canale 5 in solitaria, impegno che andrà avanti fino a venerdì 5 gennaio. Da lunedì 8, invece, la coppia dovrebbe ricomporsi (salvo proroghe!) così come la divisione dei segmenti: la prima parte condotta da Vecchi e la seconda parte, con elementi anche più leggeri, da Federica.