Caos al Grande Fratello «Ha urlato tutta la notte»: cosa è successo

Pubblicato il 6 Febbraio 2024 alle 16:37

Questa notte pare sia accaduto di tutto all’interno della casa del Grande Fratello. Una concorrente avrebbe avuto degli attacchi di panico.

Caos al Grande Fratello «Ha urlato tutta la notte»: cosa è successo

La notte appena trascorsa nella casa del Grande Fratello pare sia stata estremamente movimentata. La diretta, come di consueto, si è interrotta alle ore 2:00, per poi riprendere alle 9:00 circa. Il pubblico da casa, dunque, non ha avuto modo di vedere quello che è accaduto in tale lasso di tempo, tuttavia, alcune indiscrezioni trapelate sul web lasciano intendere che si sia scatenato il putiferio. A confermare queste voci sono stati direttamente i concorrenti, che quest’oggi si sono svegliati molto più tardi rispetto al solito. Diversi inquilini, infatti, hanno dichiarato che Beatrice Luzzi si sarebbe scatenata con urla e attacchi di panico per quello che è accaduto durante la puntata GF di ieri.

Beatrice Luzzi scatena il panico nella notte al GF: le scene censurate e i racconti dei concorrenti

Dopo la messa in onda della puntata del 5 febbraio del GF, Beatrice Luzzi è apparsa molto provata a causa dei numerosi attacchi che ha ricevuto da tutti, conduttore compreso. Durante l’orario in cui gli autori interrompono la diretta, però, pare che la situazione sia degenerata. Sul web gira voce che Beatrice abbia avuto un attacco di panico ed abbia gridato fino a questa mattina con alcuni concorrenti. Successivamente, satura della situazione, l’attrice pare si sia recata in confessionale per ribadire agli autori la sua volontà di abbandonare il programma.

Beatrice ha passato tutta la notte sveglia, e questo lo testimonia il fatto che alle ore 9:30 del mattino, quando è ripresa la diretta, lei, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi siano stati visti vagare per casa con ancora gli abiti indossati ieri sera in puntata. Pare, infatti, che i tre siano andati a letto proprio a quell’ora. Questa mattina, infatti, nella casa le luci nelle camere da letto si sono accese molto più tardi. I concorrenti hanno cominciato ad alzarsi a partire dalle 13:00 circa, e in casa sembrava aleggiare un silenzio tombale. Nessuno parlava, fino a che non si è scoperto il motivo. Alcuni inquilini, infatti, hanno iniziato a rivelare delle cose su quello che sarebbe accaduto durante la notte.

Anita Olivieri è andata da Massimiliano Varrese e gli ha raccontato che Beatrice Luzzi non ha fatto altro che urlare tutta la notte: «Tutta la notte, infatti non so se c’è, tutta la notte urlava, si sentiva fortissimo, infatti ci siamo tutti svegliati, siamo venuti di qua e c’erano Stefano e Sergio...» Mentre la ragazza stava raccontando i dettagli dell’accaduto, però, la regia ha staccato l’inquadratura censurando la scena. In cucina, invece, Perla Vatiero e Letizia Petris hanno commentato quanto successo mostrando zero empatia. Perla, infatti, ha detto: «Noi per fortuna dormivamo, ringrazio che siamo andati a letto, veramente».

Letizia sgrida Paolo, che ha provato ad aiutare Beatrice: web indignato, la Luzzi sparita

Come se tutto questo non bastasse già a confermare che, a quanto pare, i tentativi di rendere l’edizione di quest’anno del Grande Fratello molto più carica di empatia e solidarietà siano falliti, è accaduto anche altro. Letizia Petris, infatti, nel primo pomeriggio si è recata furiosa da Paolo Masella accusandolo di non essere andato a letto per calmare Beatrice in preda ad una crisi. L’unica preoccupazione della ragazza è sembrata essere solamente celata nel fatto che Paolo non avesse dormito abbastanza ore, mentre non ha dato minimamente peso alle condizioni di Beatrice. Inutile dire che il pubblico del GF è assolutamente indignato, mentre Beatrice non si è ancora vista. Avrà realmente deciso di andare via?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP