Cantante Mascherato, Colombi sono Izzo-Tognazzi. Eliminata Valeria Fabrizi

Pubblicato il 26 Marzo 2023 alle 01:14

Eliminati Rosa e i Colombi da Il Cantante Mascherato 2023 dopo Cigno: sotto i costumi si nascondevano Valeria Fabrizi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Cantante Mascherato, Colombi sono Izzo-Tognazzi. Eliminata Valeria Fabrizi

Per la scelta esercitata dagli investigatori di salvare Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Ippopotamo, Riccio e Porcellino, mentre il pubblico social ha scelto di far rimanere in gara Cricetina, il duello finale nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato è stata tra Stella e i Colombi. Ad avere la peggio sono stati quest’ultimi. Chi si nascondevano sotto la maschera? Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La coppia si è esibita sulle note de «Il Triangolo» di Renato Nero. La Izzo ha vinto il Nastro d’Argento nel 1990 per il doppiaggio di Jacqueline Bisset nel film ’Scene di Lotta di Classe a Beverly Hills’; Tognazzi ha conquistato nel corso della sua vita 5 David di Donatello, un Ciack d’Oro e un Festival internazionale del cinema di Berlino come miglior regista, nel 1991, per Ultrà.

Dopo vari tentativi andati a vuoto, grazie alla maschera d’oro, Flavio Insinna è riuscito a smascherare Rosa: è Valeria Fabrizi. L’attrice, lanciando gli indizi, aveva ammesso che da piccola la chiamavano Pierino la Peste. Inoltre ha specificato che si diverte con tutti perché ha un bel carattere.

Cantante Mascherato seconda puntata: tutti gli indizi suoi concorrenti

Nuovi ipotesi sui concorrenti de Il Cantante Mascherato sono stati rivelati nel corso della puntata del 25 marzo 2023. Riccio è Nek? La maschera ha affermato che se dicono che non è un cantante si offende; ha cantato con i più grandi ed è stato più volte al Festival di Sanremo non vincendo mai. Cricetina ha lavorato con qualcuno tra Iva Zanicchi, Serena Bortone, Christian De Sica, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Suo fratello è giornalista.

Scoiattolo Nero non è Anna Falchi ma neanche Federico Fashion Style "perché lui è maschio, io femmina". Porcellino, invece, ha dichiarato che "Cochi è una parte di me, non so se tutta. Vi auguro una buona domenica": è Massimo Boldi? Il padre di Ciuchino voleva che facesse l’impiegato comunale. I suoi genitori sono stati contenti quando su un giornale c’era scritto il suo nome.

Gabriel Garko è Cavaliere Veneziano mentre Simona Ventura è Stella? Gli indizi

Fallita la maschera d’oro di Serena Bortone: sotto Squalo non c’è Drusilla Foer. Il Cavaliere Veneziano potrebbe essere Gabriel Garko: "Per tutta la mia vita sono stato confinato a un ruolo e spero che questo possa essere un nuovo inizio". Simona Ventura è Stella? "Io non ho mai avuto paura, ma in certi periodi avrei preso a calci tutto il mondo", ha detto nel secondo appuntamento.

Nino Frassica a Il Cantante Mascherato: «Cricetina non è Nathalie Guetta»

Nino Frassica è stato ospite de Il Cantante Mascherato 2023 nei panni del Maresciallo Cecchini, l’iconico personaggio da lui interpretato in Don Matteo. Chi è Cricetina? Tra i nomi è spuntato Nathalie Guetta. Dopo vari accertamenti, Frassica ha ufficializzato il fatto che sotto la maschera non si nasconde la perpetua Natalina della serie di Rai1. A tal proposito è stato ufficializzato che le riprese di Don Matteo 14, con Don Massimo interpretato da Raoul Bova dopo l’addio di Terence Hill, inizieranno lunedì 27 marzo.