Can Yaman, nuova provocazione agli hater: ’Sto bene, più forte di prima’

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 12:05

Il nuovo filmato di Can Yaman manda le fan in visibilio e provoca gli odiatori dell’attore: ’Provate a sparlarmi dietro le spalle’

Can Yaman, nuova provocazione agli hater: ’Sto bene, più forte di prima’

Can Yaman continua a scatenare un polverone di polemiche dividendo l’opinione pubblica in due. Da quando l’attore turco ha messo piede in Italia, conquistando la bella Diletta Leotta, ha attirato su di sé molti hater. Nonostante ciò, il protagonista di DayDreamer continua a percorrere il suo cammino, quello che lo porterà a vestire i panni di Sandokan e (forse) a convolare a nozze con la sua amata giornalista siciliana. Nella giornata di domenica 11 aprile, l’attore è tornato a stuzzicare i suoi ’odiatori’ attraverso un video che ha postato su Instagram e che ha generato numerosi commenti.

Can Yaman, il nuovo video fa impazzire le fan

È bastata una didascalia, volutamente provocatoria, ad incendiare nuovamente gli animi dei supporter di Can Yaman. Ma il medesimo post dell’attore turco era rivolto per lo più a coloro che si accaniscono su di lui e la sua amata Diletta. La coppia ha un bel po’ di detrattori che non credono affatto al loro amore.

Tutto è cominciato quando Can ha pubblicato un filmato in cui lo si vede allenare le spalle in palestra. Siccome dovrà interpretare il fortissimo Sandokan in una nuova serie tv, Yaman sta prendendo sul serio il suo lavoro, concedendosi allenamenti ’bestiali’ in palestra.

Problemi muscolari per Can Yaman, ma lui continua gli allenamenti

Provate a sparlarmi dietro le spalle’, questa è stata la frase che ha accompagnato il video rovente. Giorni fa, Can ha avuto dei problemi fisici che lo hanno portato a curarsi con delle siringhe e medicinali volti a contrastare il dolore ai muscoli. Proprio per tale motivo, Yaman nel medesimo post ha scritto anche ’Sto bene, più forte di prima’.

I fan dell’attore turco hanno apprezzato il filmato del loro beniamino. ’La tigre barcolla ma non molla’, ’Nessuno può abbatterti’, ’La tigre ruggisce ancora’, ’Che spalle’, ’La loro invidia sarà la tua forza’, questi sono soltanto alcuni dei numerosi commenti positivi rivolti a Can Yaman. Qualcuno ha fatto presente all’attore, che se continua a comportarsi in tal modo, le polemiche sul suo conto non si spegneranno mai, ma a quanto pare al futuro marito di Diletta Leotta va bene così. LEGGI ANCHE: Can Yaman, frecciatine dall’attore di Che Dio ci aiuti: «Tra noi c’è competizione»