Can Yaman e Diletta Leotta, pace fatta: lui torna in tv con Ozge Gurel

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 11:17

Dopo il lieto fine con la sua Diletta Leotta, Can Yaman torna su Canale 5 con una nuova serie insieme alla collega Ozge Gurel.

Can Yaman e Diletta Leotta, pace fatta: lui torna in tv con Ozge Gurel

Dopo essere stati per un po’ di tempo lontani l’uno dall’altra, la coppia più discussa del momento è tornata a far parlare di sé. Can Yaman e Diletta Leotta, difatti, si sarebbero riconciliati! Intanto, a breve sarà possibile vedere l’attore turco in tv assieme alla collega Ozge Gurel.

Can Yaman ritorna su Instagram dopo la pace con Diletta Leotta

Tutto è cominciato quando Can Yaman ha riattivato il suo profilo Instagram, ricevendo il ben tornato dai suoi follower. Dando un’occhiata all’account dell’attore turco, sembrerebbe che niente sia cambiato, è rimasta identica persino la famosa frase che invita gli odiatori ’ad accomodarsi’ nel suo profilo. In questi giorni girava voce che tra la bella giornalista di Dazn e l’attore di DayDreamer fosse tutto finito. A quanto pare le cose non stanno affatto così e tutto e bene quel che finisce bene.

I due innamorati pizzicati in una gioielleria

Nel portale del paparazzo Maurizio Sorge si evince che Can e la sua Diletta, dopo essere tornati insieme, si siano lasciati alle spalle le ultime vicissitudini. Sabato 24 aprile i due sono stati pizzicati insieme in una Gioielleria dell’Eur e con loro era presente anche il fratello della giornalista, Mirko Manola, insieme alla sua compagna.

All’indomani, dopo aver fatto colazione, la giornalista Diletta Leotta è rientrata a Milano dove l’attende il suo lavoro. In seguito, come riferito dal portale del celebre fotografo dei VIP, anche Mirko e la sua compagna hanno lasciato l’hotel.

Can Yaman e Ozge Gurel di nuovo insieme

Intanto, prossimamente verrà trasmessa in televisione un’altra serie turca con protagonista Can Yaman. Nel dettaglio, in estate, su Canale 5 sarà possibile vedere Mr Wrong. Accanto al celebre attore turco vedremo Ozge Gurel, un altro volto molto amato e conosciuto nel Bel Paese dato che i due hanno recitato insieme in Bitter Sweet.

La serie parla di Ozgur Atasoy e Ezgi Inal, due personaggi molto divergenti che finiranno per stringere un accordo che li spingerà a trascorrere molto tempo insieme. Lui le prometterà di offrire consigli su come conquistare un uomo mentre lei accetterà di essere la sua fidanzata.