Caduta Libera stasera: campionessa e ospiti Vip di Gerry Scotti

Pubblicato il 24 Settembre 2023 alle 16:24

Gerry Scotti torna in prima serata domenica 24 settembre 2023 con Caduta Libera: chi sono la campionessa Monica e gli ospiti famosi concorrenti

Caduta Libera stasera: campionessa e ospiti Vip di Gerry Scotti

Arriva in prima serata l’ennesimo spin-off di Caduta Libera su Canale 5. Si tratta di un torneo speciale che vedrà impegnato Gerry Scotti per cinque puntate, fino al 22 ottobre prossimo, nel prime time della domenica. In ogni episodio ci saranno dieci sfidanti chiamati ad affrontare un Campione del gioco posizionato al centro della botola. I concorrenti sono divisi in cinque categorie: due Vip, due Comici, due Chef, due Speaker radiofonici e due Campioni senza portafoglio. Nella prima puntata torna a Caduta Libera - I Migliori Monica De Lisio, campionessa della quarta edizione. All’epoca la sua presenza nel programma durò solo quattro puntate portando a casa un montepremi pari a 71mila euro.

Caduta Libera in prima serata: Vip sfidano campionessa Monica De Lisio

Chi sfiderà Monica De Lisio? La campionessa di Gerry Scotti si troverà di fronte a un gruppo di concorrenti famosi. Per la categoria Vip ci saranno Alessia Mancini (ex Letterina di Passaparola, il programma di successo condotto da zio Gerry negli anni 2000) e Paolo Ciavarro. A rappresentare la categoria Speaker radiofonici vi sono Chiara Tortorella e Fabio De Vivo di Radio 101; Ambra Romani e Ciro Scamardella per gli Chef; Augusto Cottini (conosciuto come Augustarello) e Laura Formenti nella categoria Comici. Dolores Sini e Giuseppe Desantis rappresenteranno la categoria Campioni senza portafoglio.

Dal punto di vista della concorrenza Gerry Scotti dovrà vedersela con La Stoccante Vincente su Rai1, la fiction con Alessio Vassallo e Flavio Insinna che racconta la storia del pluricampione di scherma Paolo Pizzo e di suo padre Piero. Su Rai2 debutta la nuova edizione de Il Collegio con Stefano De Martino come voce narrante. Su Rai3 previsto Il Provinciale mentre su Italia 1 in prima tv gli episodi di FBI Most Wanted. Infine un nuovo scontro tra Dritto e Rovescio su Rete 4 e In Onda su La7.

Caduta Libera - I Migliori: novità del game di Gerry Scotti

Da stasera, 24 settembre, al 22 ottobre 2023 andranno in onda cinque puntate speciali in prima serata di Caduta Libera - I Migliori. Tra le novità di questa edizione vi sono la sigla che presenta un nuovo sfondo e il logo con nuovi colori la cui musica rimane quella di sempre. Chi sarà il concorrente Migliore di sempre del game show condotto da Gerry Scotti? Il presentatore, che presenterà questa nuova versione da Silvia Toffanin a Verissimo, tornerà in prime time una volta finita Caduta Libera con un altro programma: Io Canto - Generation. Sarebbero previste sei puntate; i giovani talenti avranno un’età non superiore ai 14 anni e saranno aiutati da coach famosi: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Ron, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta (ex concorrente della trasmissione). Per quanto riguarda la giuria di Io Canto sarà formata da Orietta Berti, Al Bano Carrisi, Claudio Amendola e Michelle Huniker.


ARGOMENTI: Gerry Scotti