Caduta Libera 2023, chi è Michele Marchesi: quanto ha vinto e Instagram

Pubblicato il 15 Giugno 2023 alle 17:45

Chi è Michele Marchesi, campione di Caduta Libera di Gerry Scotti? Quanto ha vinto il dottore di Pavia e il record di imbattibilità

Caduta Libera 2023, chi è Michele Marchesi: quanto ha vinto e Instagram

Ritorna oggi Caduta Libera su Canale 5. Gerry Scotti aprirà la prima puntata della nuova edizione con Michele Marchesi, il campione con più partite all’attivo nella storia del gioco a premi. Sarà lui a ritornare sulla botola centrale per difendere il montepremi e tentare di portare a casa altrettanti soldi. Sono 98 le puntate che ha alle spalle: un vero e proprio record dopo le 88 puntate del «campioncino» Nicolò Scalfi. Diventato campione il 5 novembre 2021, Michele Marchesi fino al 18 novembre scorso ha superato il gioco finale de «I Dieci Passi» per 15 volte, vincendo un montepremi di 646.000 euro. Continuerà il suo dominio incontrastato o finalmente troverà avversari degni e capaci di metterlo in crisi?

Michele Marchesi Caduta Libera: chi è il campione di Gerry Scotti?

Michele Marchesi è il campione di Caduta Libera. Il 31enne è originario di Brescia. Una volta conclusi gli studi in Neuropsichiatria, ha deciso di specializzarsi in Neuropsichiatria Infantile presso la Fondazione Mondino, Istituto Neurologico Nazionale IRCCS. Piuttosto riservato sulla sua vita privata, si hanno poche informazioni su di lui. Durante una delle puntate di Caduta ha rivelato a Gerry Scotti di essere un grande appassionato di film Disney, amante di meringhe e videogiochi. Tifoso della squadra di calcio Atalanta, il profilo Instagram @mikemarchesi conta pochissime foto, ma la sua frase in bio recita: "Personalità composta per il 60% dall’ultimo film che ho visto". Condivide con i suoi followers foto delle sue passioni e del suo tempo libero.

Caduta Libera nuove puntate: il sogno di Michele Marchesi

Con il montepremi vinto a Caduta Libera, Michele Marchesi si è già tolto qualche sfizio. Come già annunciato in diverse occasioni, sia durante le interviste che nel programma, ha affittato una casa più grande a Pavia dove vive da solo. Il suo sogno è quello di terminare la specializzazione in Neuropsichiatria per poter fare qualcosa di bello nella propria vita. Secondo lui si è felice solo se si fa qualcosa per il prossimo.