C’è Posta: Roberto tradisce Stefania due volte, si pente ma lo rifarà

Pubblicato il 16 Marzo 2024 alle 23:24

Chi tradisce continuerà a farlo e ci sono anche studi scientifici. L’invito social a Stefania dopo C’è Posta Per Te: «Scappa da Roberto». Tutta la storia

C’è Posta: Roberto tradisce Stefania due volte, si pente ma lo rifarà

Immancabile una storia d’amore interrotta a C’è Posta Per Te dopo quella di un abbandono familiare. Roberto si è rivolto al programma di Maria De Filippi perché dopo 14 anni di matrimonio sua moglie ha deciso di chiedere la separazione. Il motivo? Lui l’ha tradita per ben due volte. Affermare che dalla pratica degli errori non si impara è un’affermazione controversa, soprattutto considerando l’ampia letteratura sul tema. Ci sono studi che suggeriscono che alcune persone possano ripetere gli stessi errori nel tempo, nonostante le conseguenze negative che ne derivano. Su questo sembra concordare Stefania:

"Ci sono state tante altre mancanze di rispetto. Se tu ti scrivi con altre persone, che non sia io, stai mancando di rispetto alla tua famiglia e a tua moglie. Se provi la stessa cosa con altre persone è una mancanza di rispetto. Io mi sono fatta tante domande, lui ha un problema, la vita che fa non va bene. Fa il papà modello, vuole fare il compagno modello, ma poi torna a fare quello che fa"

Stefania a C’è Posta Per Te non ha nascosto di amare ancora Roberto. Nonostante la separazione, ogni tanto si incontrano e hanno dei rapporti intimi sporadici. Ad oggi la donna si è detta serena e convinta che l’ex marito non cambierà mai: "Secondo me ha proprio un problema di fedeltà, ha bisogno di essere seguito e di fare un percorso".

"Non saranno più parole stavolta. Te lo sto dicendo davanti a tutta Italia, stavolta sono fatti concreti. Ti chiedo veramente l’ultima possibilità. Ti capisco, ma te lo chiedo in ginocchio", ha dichiarato Roberto. Stefania ha spiegato che queste parole le ha già sentite e questo discorso l’ha fatto anche tre anni fa per chiedere perdono delle prime corna fatte. Busta chiusa e applausi.


ARGOMENTI: C’è posta per te