C’è Posta Per Te, Tiziana iconica sbugiarda Enzo: GPS, investigatore e corna

Pubblicato il 3 Febbraio 2024 alle 22:48

Enzo ha prosciugato tutta la fiducia della compagna nelle mezze bugie che ha raccontato nel corso della storia d’amore: Tiziana incontenibile a C’è Posta Per Te stupisce la De Filippi

C’è Posta Per Te, Tiziana iconica sbugiarda Enzo: GPS, investigatore e corna

Nella quarta puntata di C’è Posta Per Te di sabato 3 febbraio 2024 Maria De Filippi ha raccontato l’amore interrotto dopo sei anni tra Tiziana ed Enzo di Domegliara, frazione del comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona. La donna è sempre stata una compagna molto gelosa arrivando al punto di assumere un investigatore privato controllando il compagno in più modi, con il GPS e con un registratore. L’uomo è stato lasciato a causa di un tradimento: prima erano conviventi, adesso vivono da separati in casa. Enzo ha ammesso di aver fatto il "cretino" e il "piacione", ma ha smentito il tradimento. Le frasi registrate da Tiziana sono state: "Non far così che mi viene voglia", «Non voglio nessuna relazione parallela, tu hai una compagna».

La rivelazione più scottante è arrivata quando Tiziana ha svelato di aver intercettato Enzo in compagnia di una donna durante una pausa di lavoro a Gardaland e prima con un’altra conosciuta in un negozio di colorificio. Le registrazioni hanno immortalato dialoghi piccanti, in entrambe le occasioni, sottolineando una relazione che va oltre il semplice contesto lavorativo. In una di queste ha sentito discorsi decisamente piccanti come: "Non dobbiamo più farlo perché tu hai una compagna e una relazione parallela non la voglio".

Maria De Filippi contrariata a C’è Posta: «Trovo brutto ricorrere all’investigatore privato»

Maria De Filippi (QUI costo e marca del suo tailleur) ha espresso il suo disappunto riguardo all’uso di investigatori privati nelle relazioni, sottolineando il lato negativo di tale approccio. Tiziana a C’è Posta Per Te ha affermato:

"Alla mia età, non mi va più di vivere così. Io adesso non ho più voglia di combattere, gli dovrei dare una legnata. I sogni sono finiti, li ha propri frantumati. Avrei preferito non conoscerlo. Non lo riconosco più. Uno che ama una persona non va a cercarne un’altra. Se mia figlia lo vede, lo ammazza! A 54 anni ho voglia di divertirmi"

Enzo ha chiesto a Tiziana di non buttare via sei anni d’amore: "Cambierò questo lato del mio comportamento, facciamolo insieme. Non farò più lo stupido. Lo dico qui. Davanti a tutta Italia. Mi interessi solo tu". Queste parole non hanno fatto cambiare idea alla compagna, "sono delusa", ma ha accettato di aprire la busta dal momento che entrambi vivono a casa da separati. Sarebbe stato inutile chiuderla.


ARGOMENTI: C’è posta per te