C’è Posta Per Te, Ivano umilia ex moglie: «Non sa usare neanche il bancomat»

Pubblicato il 24 Febbraio 2024 alle 23:27

Ivano ed Emanuela intraprendono una storia d’amore lasciando i rispettivi partner, ma lui continua a vedere di nascosto l’ex moglie perché imbranata: la storia a C’è Posta Per Te

C’è Posta Per Te, Ivano umilia ex moglie: «Non sa usare neanche il bancomat»

Ennesimo amore interrotto a C’è Posta Per Te nella puntata di sabato 24 febbraio 2024. La storia di Ivano ed Emanuela si è rivelato un intricato intreccio di amore, tradimento e sensi di colpa, che ha lasciato segni profondi nella vita di entrambi. Tutto ha avuto inizio quando Emanuela ha scoperto Ivano sotto casa della sua ex moglie, portandole delle bottiglie d’acqua. Nonostante Emanuela non creda al tradimento, accusa Ivano di averle mentito riguardo alla natura del suo rapporto con l’ex. La coppia va a vivere insieme, ma Ivano continua a mentire alla sua ex moglie, dicendole di andare via per lavoro ogni fine settimana. La verità viene fuori quando Emanuela scopre il cellulare di Ivano pieno di chat con la prima moglie e realizza che lui non le ha mai detto di vivere con un’altra donna.

La situazione raggiunge il culmine quando Emanuela, tormentata dai sensi di colpa, rivela tutto alla ex moglie di Ivano. Quest’ultimo, finalmente costretto a confrontarsi con la verità, ammette tutto alla sua ex moglie ma continua a sentirsi in colpa verso di lei. Anche se inizia le pratiche di separazione con la sua ex moglie, Ivano non abbandona completamente la sua vecchia vita, continuando a prendersi cura di lei e della madre. Emanuela lascia Ivano poiché capisce che lui non sarà mai in grado di ricominciare una nuova storia d’amore. Ivano, realizzando l’errore che ha commesso nel ferire la donna che ama per proteggere la sua ex moglie, si è trovato a dover affrontare le conseguenze delle sue azioni a C’è Posta Per Te.

Emanuela a C’è Posta Per Te stufa della presenza dell’ex di Ivano

Una volta in studio, Ivano ha chiesto scusa a Emanuela a C’è Posta Per Te per averla fatta soffrire ammettendo il suo amore per lei e di vedere l’ex moglie come una sorella incapace di compiere le normali azioni della vita quotidiana, "una persona semplice che non sa usare un bancomat. Forse non l’ho mai amata, le ho sempre voluto bene come una sorella". La donna ha confermato tutto sottolineando come sia passata la fiducia nei confronti del suo ex compagno. A Maria De Filippi, che si è trovata in difficoltà nel gestire la storia di una madre e un figlio, ha confessato di essere stanca della figura ingombrante dell’ex moglie di Ivano: "Ha due braccia, due gambe, lavora, al supermercato ci può andare benissimo". Nonostante le perplessità, alla fine Emanuela ha deciso di perdonarlo e ha aperto la busta.


ARGOMENTI: C’è posta per te