C’è Posta Per Te, Giuseppe fa show contro figlie ’ingrate’: interviene Maria

Pubblicato il 13 Gennaio 2024 alle 22:57

Una riconciliazione familiare si è trasformato in uno show a C’è Posta Per Te: interviene in studio Maria De Filippi con delle frecciatine rivolte ai destinatari

C’è Posta Per Te, Giuseppe fa show contro figlie ’ingrate’: interviene Maria

Nella prima puntata di C’è Posta Per Te 2024 della nuova stagione, in onda sabato 13 gennaio 2024, è andata in scena la storia struggente di Giuseppe e Antonia, genitori di due figlie che hanno tagliato ogni legame con la famiglia da ben quattro anni. La vicenda si è complicata ulteriormente con l’intervento di Mariano, il fidanzato di Maddalena, che, inaspettatamente, ha deciso di portare via con sé la giovane in Germania senza aspettare il matrimonio richiesto dai genitori. La notizia delle nozze, così come quella della gravidanza, sono stati un altro colpo per Giuseppe e Antonia che l’hanno scoperto tramite i social. Il caos continua quando anche la seconda figlia ha deciso di seguire le orme della sorella, interrompendo ogni contatto con la famiglia.

C’è Posta Per Te, Giuseppe fa show: «Maria dagli un fucile così mi sparano»

La disperata ricerca di risposte ha spinto Antonia e Giuseppe a rivolgersi a Maria De Filippi e a chiamare le figlie, con i rispettivi consuoceri, a C’è Posta Per Te. Le speranze di riconciliazione sono state offuscate dalla delusione, poiché le figlie sembrano aver voltato loro le spalle senza un valido motivo. In studio Maddalena ha spiegato: "Quando chiamai casa per dire che aspettavo una bambina, mamma mi ha detto ’Ah! Ti passo tuo padre’. Al telefono non sembrava felice come dice", parole decisamente smentite dalla signora Antonia. La situazione si è complica ulteriormente quando Maddalena e il marito hanno rilevato che il padre della ragazza non avrebbe mai provveduto adeguatamente dal punto di vista economico. A quel punto Giuseppe è sbottato e rivolgendosi a Maria De Filippi ha detto: "Dagli un fucile che mi sparano. Un padre che dice a una figlia ’Devi cambiare il nome perché non sei degno di portare il nome di tua nonna’. E allora tagliatemi la testa! Uccidetemi!".

Mariano, marito di Maddalena, ha fatto riferimento anche a presunte minacce ricevute dal suocero, culminate nella decisione di interrompere ogni rapporto con lui, per poi aggiungere: "Le state facendo passare come delle pazze. Voi non avete mai chiesto come stesse mia figlia quando è stata in ospedale...".

Maria De Filippi, frecciata alla figlia di Giuseppe a C’è Posta Per Te

La storia ha avuto un lieto fine: la busta è stata aperta grazie all’intervento della suocera Rosa. Poco prima, però, è stata chiusa e Maria De Filippi ha lanciato una frecciata a Maddalena: "Se i tuoi troveranno il tuo carattere insopportabile che facciamo?" Nel frattempo Giuseppe ha continuato ad attaccare e a sparare a zero sulle figlie, mentre la conduttrice ha cercato di far capire che non era una buona soluzione.


ARGOMENTI: C’è posta per te